Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

sentito bg private per la contrattazione mi hanno detto titolo bloccato idem mps banca sella ancora mi devono rispondere fineco nisba altre banche devo sentirle .
demox000 aveva sentito qualcuno in particolare al call center?
1708075058923.png

queste obbligazioni sono su bg saxo lo vedo dalla schermata io invece le ho a bg private provo a sentire quelli di bg saxo per curiosita demox000 le ha penso a bg saxo non a bg private

Rianimo il thread per chiedervi...
Ma secondo voi, il discorso cedole GAZ/depositarie si è sistemato o dovremo nuovamente rincorrere le banche a colpi di mail/ricorsi etc?

Ma secondo voi, il discorso cedole GAZ/depositarie si è sistemato o dovremo nuovamente rincorrere le banche a colpi di mail/ricorsi etc?

...beh sulla stampa qualcosa e' uscito e lo sanno bene.Per quanto possa loro importare lo sputtanamento e' in corso....

a me manca ancora la cedola di aprile 2023 da Credit Suisse, per la prossima spero invece di aver risolto trasferendo il titolo a Clearstream

a dimostrazione ulteriore che le sanzioni colpiscono principalmente i risparmiatori occidentali vediamo il PIL russo crescere meglio delle economie occidentali, in parte per gli armamenti ma buona parte per le esportazioni che tengono bene, inoltre le forniture di tecnologie occidentali allo sforzo bellico russo non si fermano e i missili centrano i bersagli ucraini grazie ai chip USA

Allegati

• Screenshot 2024-02-23 at 16.17.15.png
    Screenshot 2024-02-23 at 16.17.15.png
    173,8 KB · Visite: 35
  • Screenshot 2024-02-23 at 18.15.26.png
    Screenshot 2024-02-23 at 18.15.26.png
    426 KB · Visite: 31

Users who are viewing this thread

Back
Alto