Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina
sentito bg private per la contrattazione mi hanno detto titolo bloccato idem mps banca sella ancora mi devono rispondere fineco nisba altre banche devo sentirle .
demox000 aveva sentito qualcuno in particolare al call center?
queste obbligazioni sono su bg saxo lo vedo dalla schermata io invece le ho a bg private provo a sentire quelli di bg saxo per curiosita demox000 le ha penso a bg saxo non a bg private
Rianimo il thread per chiedervi...
Ma secondo voi, il discorso cedole GAZ/depositarie si è sistemato o dovremo nuovamente rincorrere le banche a colpi di mail/ricorsi etc?
Ma secondo voi, il discorso cedole GAZ/depositarie si è sistemato o dovremo nuovamente rincorrere le banche a colpi di mail/ricorsi etc?
a dimostrazione ulteriore che le sanzioni colpiscono principalmente i risparmiatori occidentali vediamo il PIL russo crescere meglio delle economie occidentali, in parte per gli armamenti ma buona parte per le esportazioni che tengono bene, inoltre le forniture di tecnologie occidentali allo sforzo bellico russo non si fermano e i missili centrano i bersagli ucraini grazie ai chip USA