Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
E' bene ricordare che e' grazie alla risposta UE data alle petizioni di cui sopra, che sono state rilasciate le cedole ....
Infatti fino ad allora le cedole delle obbligazioni Gazprom erano indebitamente congelate....
sara' uno dei motivi, comunque siamo grati a chi ha preso parte attiva alle petizioni
 

CRI67

Nuovo forumer
Ho scritto cio', NON per ricevere ringraziamenti, ma per ribadire che la realta' e' diversa da quella che ci hanno voluto raccontare...
Inoltre, se siamo costretti a mantenere un titolo con il rischio concreto che si deprezzi, le responsabilita' sono molto chiare... e occorre agire....
 

CRI67

Nuovo forumer
Le norme UE vanno conosciute e soprattutto fatte rispettare....
Non si tratta di interpretazioni soggettive....
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Però Nik... in realtà non è complessa (Gazprom non è sanzionata, noi nemmeno, tutto detto e ridetto), la rendono tale depositarie (che ci marciano) e banche (che veramente in questo caso non tutelano i clienti)...
hai ragione, ma la teoria non è mai uguale alla pratica. Stando a quanto si potrebbe, dovremmo negoziarle tranquillamente, invece...nessuna banca le negozia.
 

SirLux

White Cavalier
A sto punto chiedo nessuno ha fatto domanda trasferimento titolo da FINECO ad altra? Io ho conto Sella e mi han detto che lo prendono, Fineco ha detto che nulla osta al trasferimento ma da quanto leggo non mi piacerebbe inbarcarmi in un avventura di tira molla si/no/non so/forse che mi irriterebbe ancora di più di quanto non lo sia adesso
 

nik.sala

Money Never Sleeps
A sto punto chiedo nessuno ha fatto domanda trasferimento titolo da FINECO ad altra? Io ho conto Sella e mi han detto che lo prendono, Fineco ha detto che nulla osta al trasferimento ma da quanto leggo non mi piacerebbe inbarcarmi in un avventura di tira molla si/no/non so/forse che mi irriterebbe ancora di più di quanto non lo sia adesso
fossi in te starei fermo e manzo...
 

Users who are viewing this thread

Alto