Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

WASHINGTON (Reuters) - The U.S. imposed fresh sanctions on Russia's Gazprombank on Thursday, the Treasury Department said, wielding its most powerful sanctioning tool against the bank as President Joe Biden steps up actions to punish Moscow for its invasion of Ukraine before leaving office in January.
The move effectively kicks Gazprombank - one of Russia's largest banks - out of the U.S. banking system, bans their trade with Americans and freezes their U.S. assets.

...questa qui sara' confermata da Trump o se ne va a casa?

...questa qui sara' confermata da Trump o se ne va a casa?
con le nuove sanzioni mi aspetto problemi a incassare le prossime cedole Gaz, per la 2034 di aprile potremmo beneficiare di fine guerra se Trump mantiene promesse elettorali ... cosa alquanto rara in genere

Direttamente da emittente EBDR ho le informazioni riguardo la EBDR in rubli scaduta il 5 novembre

A) [ Tradotto con google ] Lunedì 18 novembre, l'agente di calcolo ha inviato la seconda notifica per confermare che nella sua veste di agente di calcolo aveva ritenuto che l'SDE su EBRD 5 11/05/24 persistesse.
Ha quindi determinato il tasso di cambio rublo/dollaro USA in conformità ai termini dell'obbligazione come 100,60, il che significava che per ogni taglio di rubli 50.000, il rimborso era di 521,87 USD ]
Quindi chi ha (esempio) 1.000.000 rubli di nominale di questa obbligazione, dovrebbe ricevere o aver ricevuto circa 9846 dollari di capitale e 492 dollari di cedola (senza considerare trattenuta 12,5% )
B) L'emittente ha pagato / trasmesso rimborso + cedola a euroclear / clearstream il il 20 novembre 2024.
"fortunati" chi ha Unicredit come banca , che già si trovano addebito
Già l'anno scorso avevano ricevuto addebito prima di altre banche ( che anche l'anno scorso hanno pagato dopo alcuni giorni / anche fino a 2 settimane in più ...)

Io con MPS, stamattina non mi trovo più nel dossier le obbligazioni di cui sopra (EBRD 5/11/2025); ma senza alcuna considerazione, spero comunque di vedere presto accredito, lo scorso anno l' accredito cedola avvenne il 10 dicembre

bg private alleluia ha pagato oggi la cedola gaz 34 ma cosa incredibile nella contabile incasso cedola riporta : INCASSO CEDOLA GAZCAPITAL 3034 (IN DEFAULT) non aggiungo altro si commenta da solo.....sono ancora in attesa per la risposta se è possibile trasferirle ora dopo che mi avevano detto si e poi non l hanno fatto senza spiegazioni vediamo cosa dicono ora 🤞

Users who are viewing this thread

Back
Alto