Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Chiuso il discorso della EBRD 5/11/24 in rubli con il rimborso capitale e cedola, su dossier "Russia" mi rimane la Russia scadenza 2028 in USD,
piccola percentuale ( proprio per l'ampia diversificazione di strumenti in mio portafoglio) anche se sono un po' incaxxato dal momento che non arrivano le cedole che la Russia paga regolarmente ( "Russia in default" è fake di guerra ) ma che usa - nato - ue mi impediscono di ricevere causa sanzioni ...

Chiuso il discorso della EBRD 5/11/24 in rubli con il rimborso capitale e cedola, su dossier "Russia" mi rimane la Russia scadenza 2028 in USD,
piccola percentuale ( proprio per l'ampia diversificazione di strumenti in mio portafoglio) anche se sono un po' incaxxato dal momento che non arrivano le cedole che la Russia paga regolarmente ( "Russia in default" è fake di guerra ) ma che usa - nato - ue mi impediscono di ricevere causa sanzioni ...
sui tds in valuta non paga le cedole dal 2023 perchè le precedenti son state rubate dalle depositarie occidentali, cosi possono investire di più in confetti bombati grazie alle sanzioni

per le prossime cedole Gazprom si sospirerà di più, da sole 24 ore

Allegati

• gaz bank.png
    gaz bank.png
    1,1 MB · Visite: 28
secondo me con trump e nuova amministrazione siamo arrivati al testa o croce per le gaz o si risolve in testa e continuano a pagare e ritornano alla negoziazione entro un tempo ragionevole o trovano il modo di fregarci oltre alle cedole anche il capitale o parte di esso in qualche modo tutti complici......la situazione attuale non durerà tanto se dovessi scommettere ora fra un anno 60% testa 40% croce per me si arriverà a questo.... 🙏

se l'Ucraina tiene fede alla promessa di chiudere i gasdotti è probabile che anche le nostre cedole verranno bloccate venendo a mancare la motivazione per lasciare libertà a Gazprom di incassare il prezzo del gas e onorare i pagamenti a occidente. Nel frattempo Trump sta già cambiando idea sul finire la guerra in un giorno
per il momento Gazprom manda ancora i denari per i pagamenti, oggi arrivati alle depositarie gli € del bond 2,25% scaduto il 22/11/24. Se poi le depositarie se li tengono sapete a chi dare la colpa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto