Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Buongiorno.
Ho inoltrato oltre 20 giorni fa reclamo a DEUTSCHE BANK reclamo in merito al mancato pagamento delle cedole Gazprom 34.
Come risposta mi è stato comunicato che "Il titolo in questione è tra quelli in embargo e la relativa cedola non è stata ancora pagata dal depositario ..."
Questo accadeva 20 giorni fa poi silenzio totale .
Ma allora le banche che hanno pagato hanno fatto beneficienza?Le cedole sono state stornate?
Gradirei cortesemente un commento da chi ha avuto i soldi magari con pubblicazione (coi dati personali cancellati)delle contabili di accredito .
Grazie

Buongiorno.
Ho inoltrato oltre 20 giorni fa reclamo a DEUTSCHE BANK reclamo in merito al mancato pagamento delle cedole Gazprom 34.
Come risposta mi è stato comunicato che "Il titolo in questione è tra quelli in embargo e la relativa cedola non è stata ancora pagata dal depositario ..."
Questo accadeva 20 giorni fa poi silenzio totale .
Ma allora le banche che hanno pagato hanno fatto beneficienza?Le cedole sono state stornate?
Gradirei cortesemente un commento da chi ha avuto i soldi magari con pubblicazione (coi dati personali cancellati)delle contabili di accredito .
Grazie
Figurati! se dai retta retta alle puttanate che dice Db aspetterai a lungo. La cosa carina sarebbe sapere se euroclear (che è la depositaria di DB) è anche la depositaria di altre banche che hanno pagato

per il trasferimento da bg private a banca sella ancora niente di ufficiale dopo la richiesta di fattibilità al call center uno mi dice che secondo lui si può fare e di provare ma scusi dico io lo vorrei sapere per certo prima di perdere tempo come abbiamo già fatto l anno scorso dice si ma li erano problemi tecnici momentanei che non bloccavano l operazione ora possiamo riprovare . dico io scusi ma prima lo voglio sapere per certo . allora bisogna attendere la risposta dell ufficio competente ........se questi sono competenti allora io sono warren buffet😁:winner:

zurich bank ha pagato la gaz 34 ? e al di la di questo in generale come banca è interessante e valida o no chi ce l ha come si trova vorrei lasciare bg private e mi hanno proposto questa per diversificare le altre fineco sella ing e qualche altra che ho aperta grazie per chi mi vorrà dare informazioni...👍

zurich bank ha pagato la gaz 34 ? e al di la di questo in generale come banca è interessante e valida o no chi ce l ha come si trova vorrei lasciare bg private e mi hanno proposto questa per diversificare le altre fineco sella ing e qualche altra che ho aperta grazie per chi mi vorrà dare informazioni...👍
Io ho Zurich bank... mi spiace ma la gaz 34 non l'ha ancora pagata.
Per il resto non è male come banca...io mi trovo abbastanza bene. Poi se ti serve solo come conto per diversificare non vedo problemi.

da Safra

Allegati

• IMG_2831.png
    IMG_2831.png
    301,5 KB · Visite: 29
per chi ha le RZD 2023 CHF Euroclear da domani consente il settlement che aveva bloccato da molti mesi. Non so a che cosa possa servire visto che ormai non ci sono acquirenti per i bond scaduti ma tengo monitorata la situazione.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto