Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

perlomeno si prova a trattare con trump anche se siamo in un terreno scivoloso assai e non mi fido di nessuno a prescindere per ora uno spiraglio per una soluzione e un alleggerimento delle sanzioni si menzionano altrimenti se si blocca tutto di nuovo marameo invece di ritornare alla negoziazioni i nostri bond trovano il sistema si fotterci capitale e cedole......pero qualche speranza positiva in piu si intravede.......🤘🤞🤞🤞

l europa in questa fase a noi obbligazionisti ci sta provando a continuare a danneggiarci : assurdo veramente......sara forse perche vogliono essere presenti quando ci sara da spartire per la ricostruzione e altri interessi altrimenti condannano noi e basta sarebbero degli imbecilli veramente questi dell europa a questo punto......

Qualcuno tra gli utenti del tread può dirmi se ha il bond gazprom 2034 con mediobanca premier? Nel caso vorrei cortesemente sapere se ha sempre ricevuto la cedola, anche se in ritardo. Grazie

per ora siamo alle buone intenzioni e la strada sembra prendere forma per arrivare a fermare la guerra e allentare le sanzioni alla russia .....fino a che punto si arrivera e in quanto tempo si vedra il terreno è scivoloso speriamo di andare nella giusta direzione l europa si faccia da parte o si metta a cuccia e segua gli sviluppi adeguandosi che è meglio..... 🤞 🤞 🤞

Ieri mi è arrivata una email dalla mia banca MPS dove si dice che Clearstrem (la depositaria, perché la Russia ha sempre pagato cedole e rimborso capitale) entro il 4 Aprile dovrebbe sbloccare pagamento dei bond Russia in rubli; mi sembra un sogno, speriamo che si avveri, sarebbe come una vincita al lotto

Ieri mi è arrivata una email dalla mia banca MPS dove si dice che Clearstrem (la depositaria, perché la Russia ha sempre pagato cedole e rimborso capitale) entro il 4 Aprile dovrebbe sbloccare pagamento dei bond Russia in rubli; mi sembra un sogno, speriamo che si avveri, sarebbe come una vincita al lotto
puoi postarci il testo della lettera togliendo i riferimenti personali? grazie

Sono felice per te ... e spesso non è cosi poichè c'è qualche trader che è felice che altri traders siano inciampati in qualche perdita ( permettetemi questa piccola nota polemica generalizzata ), comunque:

Se effettivamente pagassero le cedole dei bond Russia in rubli spero nella stessa sorte per le cedole ( e capitale ) dei bond Russia in USD ( che forse nel 2022 la Russia aveva dichiarato l'intenzione di convertire le cedole da USD a Rubli non avendo più accesso all'utilizzo del dollaro USD ) .

Users who are viewing this thread

Back
Alto