Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Sono felice per te ... e spesso non è cosi poichè c'è qualche trader che è felice che altri traders siano inciampati in qualche perdita ( permettetemi questa piccola nota polemica generalizzata ), comunque:

Se effettivamente pagassero le cedole dei bond Russia in rubli spero nella stessa sorte per le cedole ( e capitale ) dei bond Russia in USD ( che forse nel 2022 la Russia aveva dichiarato l'intenzione di convertire le cedole da USD a Rubli non avendo più accesso all'utilizzo del dollaro USD ) .

...non tutti alcuni hanno la clausola altri no.Il mio non la ha e,ritengo(personalmente) che non siano comunque soldi persi, una volta terminata la guerra ,ri-definite le eventuali sanzioni.Anche perchè faranno certamente parte dell'accordo se non tutte inn parte ,a iniziare appunto dallo swift.

...non tutti alcuni hanno la clausola altri no.Il mio non la ha e,ritengo(personalmente) che non siano comunque soldi persi, una volta terminata la guerra ,ri-definite le eventuali sanzioni.Anche perchè faranno certamente parte dell'accordo se non tutte inn parte ,a iniziare appunto dallo swift.
Che clausola?, perché in effetti di due scaduti nel 2023, di uno cedola e capitale dell' altro mi è sembrato di capire solo cedole

Users who are viewing this thread

Back
Alto