Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

vedremo che con trump si provera qualche accordo speriamo che vada nel verso giusto e si sblocchi la cosa anche se ci vorra piu tempo di quello che sbandierano altrimenti se iniziano a fare muro contro muro ciao ci fregano cedole e capitale ne sono convinto....... 🤞 🤘🤘🤘

si sta provando un accordo ......incrociamo le dita come gia pensavo si prova se si riesce a finire o stoppare a lungo la guerra forse in autunno inizieranno a togliere alcune sanzioni e speriamo che i nostri bond ritornino alla negoziazione entro lanno per ora mi sembra che l europa che conta molto poco senza l inghilterra come al solito si mette un po di traverso e prova a fare solo danni a se stessa in questa vicenda speriamo non li faccia anche a noi con i nostri bond mi tocco sotto......... 🤞 🤞🤘🤘

si sta provando un accordo ......incrociamo le dita come gia pensavo si prova se si riesce a finire o stoppare a lungo la guerra forse in autunno inizieranno a togliere alcune sanzioni e speriamo che i nostri bond ritornino alla negoziazione entro lanno per ora mi sembra che l europa che conta molto poco senza l inghilterra come al solito si mette un po di traverso e prova a fare solo danni a se stessa in questa vicenda speriamo non li faccia anche a noi con i nostri bond mi tocco sotto......... 🤞 🤞🤘🤘

...sono ladri,i bilanci dell'ue sono da fallimento.
Lo scorso anno hanno provato a chiedere ai vari membri piu soldi.
Sfanculati subito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto