Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (2 lettori)

iguanito

Forumer storico
Allora il documento che ho allegato me lo ha mandato DB dopo che io li ho pregati di assumere informazioni poichè a me risultava che la depositaria trattenesse i soldi. Loro hanno contattato la depositaria la quale ha mandato il documento. Per cui desumo che sia gazprom che ha differito il versamento delle cedole alla depositaria fino a nuove notizie. Quali siano queste notizie poi non saprei proprio.
 
Ultima modifica:

SirLux

White Cavalier
Intanto "teoricamente" siamo fuori termine anche col differimento del grace period di i2CM (se è mai esistito e se mai sono stati i payment agent)
 

SirLux

White Cavalier
Allora il documento che ho allegato me lo ha mandato DB dopo che io li ho pregati di assumere informazioni poichè a me risultava che la depositaria trattenesse i soldi. Loro hanno contattato la depositaria la quale a mandato il documento. Per cui desumo che sia gazprom che ha differito il versamento delle cedole alla depositaria fino a nuove notizie. Quali siano queste notizie poi non saprei proprio.
Però Gazprom non può differire a piacere il pagamento delle cedole ha i canonici 30gg di grace poi è default, quindi presumo che l'inghippo stia altrove
 

iguanito

Forumer storico
delle due l'una: o gazprom non ha pagato alla depositaria, e allora dovrebbe essere dichiarata in default essendo i termini di adempimento enormemente scaduti; o ha pagato (e così parrebbe poichè le agenzie di rating tacciono e la quotazione del titolo che DB mi fa in portafoglio è ad oggi verso gli 80!!!!) per cui la depositaria i soldi li deve avere, invece dal documento che ho sopra allegato sembra di no. Qualcuno dice il falso.
 

Welsberg

Forumer attivo
nessuno dice chiaramente che i fondi non sono arrivati. tutti si nascondono dietro alla foglia di fico. che branco di cog....ni

Questo è uno dei tanti modi in cui la UE dimostra di fare gli interessi dei cittadini (che mai la votarono) che le pagano CON LE PROPRIE TASSE stipendi, doppia sede (bruxelles e strasburgo) in palazzi costosissimi e lussuose trasferte diplomatiche tanto roboanti quanto inconcludenti. VERGOGNA!!!
 

m.m.f

Forumer storico
delle due l'una: o gazprom non ha pagato alla depositaria, e allora dovrebbe essere dichiarata in default essendo i termini di adempimento enormemente scaduti; o ha pagato (e così parrebbe poichè le agenzie di rating tacciono e la quotazione del titolo che DB mi fa in portafoglio è ad oggi verso gli 80!!!!) per cui la depositaria i soldi li deve avere, invece dal documento che ho sopra allegato sembra di no. Qualcuno dice il falso.

Sarebbe da chiederglielo a DB come mai non e' in defalt. E interessante vedere cosa rispondono.
 

m.m.f

Forumer storico
A questi signori di DB sarebbe da:
Gentili... in merito alla vostra del... attraverso la quale mi comunicate che Gazprom ha, differito i pagamenti relativi a... sono a chiedervi, volermi fornire delucidazioni in merito al fatto che Gazprom ad oggi, ha un rating ben lontano dal default, quale dovrebbe essere, non avendo in base alla vostra ottemperato agli impegni contrattuali.
 

Users who are viewing this thread

Alto