Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

per alcuni titoli e' previsto da NSD il pagamento delle cedole ai diretti interessati scavalcando le depositarie occidentali, allego un primo elenco di titoli interessati tra i quali compare la Russia 12,75% 2028 che ho io, al momento compare solo la cedola di giugno ma presto verra' inclusa quella di dicembre che e' gia' nella disponibilita' di NSD e non verra' accredidata alla depositaria occidentale defaultata sin quando non fornira' elenco dei titolari come gia' richiesto da tempo.
Se qualcuno e' interessato a procedere con la domanda di rimborso mi scriva MP per esaminare insieme la procedura.
Siccome e' complessa e costosa ritengo sia utile farla solo se si hanno importi scaduti abbastanza cospicui di cedole e/o capitale.

Allegati

• rus2.jpg
    rus2.jpg
    417,3 KB · Visite: 76
  • rus1.jpg
    rus1.jpg
    303,2 KB · Visite: 76
Ma tu t
per alcuni titoli e' previsto da NSD il pagamento delle cedole ai diretti interessati scavalcando le depositarie occidentali, allego un primo elenco di titoli interessati tra i quali compare la Russia 12,75% 2028 che ho io, al momento compare solo la cedola di giugno ma presto verra' inclusa quella di dicembre che e' gia' nella disponibilita' di NSD e non verra' accredidata alla depositaria occidentale defaultata sin quando non fornira' elenco dei titolari come gia' richiesto da tempo.
Se qualcuno e' interessato a procedere con la domanda di rimborso mi scriva MP per esaminare insieme la procedura.
Siccome e' complessa e costosa ritengo sia utile farla solo se si hanno importi scaduti abbastanza cospicui di cedole e/o capitale.
I Ma tu ti riferisci anche a TDS in rubli?
L'allegato è molto sfocato.
Grazie per informazione

Ma tu t

I Ma tu ti riferisci anche a TDS in rubli?
L'allegato è molto sfocato.
Grazie per informazione
penso di si, devi vedere la lista col pc non col tel, non riesco a fare di meglio perche' non si riesce a fare copia/incolla, ho fotografato videata. Prova anche le videate postate in prima pagina se ti vengono meglio.

Ultima modifica:
un 500 euro potrebbe essere raggiunto per fare autentiche e traduzioni dei documenti richiesti, oltre al mal di testa per preparare la domanda
Però se una volta fatta, si è a posto anche per le cedole future, anche se non di importi cospicui io un pensierino lo farei.
le foto in prima pagina sono leggermente migliori ma non proprio,leggibili, ad ogni modo grazie.

Però se una volta fatta, si è a posto anche per le cedole future, anche se non di importi cospicui io un pensierino lo farei.
le foto in prima pagina sono leggermente migliori ma non proprio,leggibili, ad ogni modo grazie.
ogni richiesta vale per un solo pagamento ma qualche documento non deve essere ripresentato e il maggior vantaggio sarebbe di non dover studiare nuovamente la procedura ... ammesso che rimanga la stessa.
Le foto io riesco a leggerle bene ma non le manderei a un concorso di fotografia, magari devi cambiare il monitor.

Users who are viewing this thread

Back
Alto