Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (5 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Questo è uno dei tanti modi in cui la UE dimostra di fare gli interessi dei cittadini (che mai la votarono) che le pagano CON LE PROPRIE TASSE stipendi, doppia sede (bruxelles e strasburgo) in palazzi costosissimi e lussuose trasferte diplomatiche tanto roboanti quanto inconcludenti. VERGOGNA!!!

Se si insiste poi alla fine evidente che qualcosa viene fuori. Il punto rimane sempre lo stesso. Insistere ovunque e comunque e, in piu tanti possibile.
 

m.m.f

Forumer storico
Però Gazprom non può differire a piacere il pagamento delle cedole ha i canonici 30gg di grace poi è default, quindi presumo che l'inghippo stia altrove
Rubano sono ladri sotto la direzione.della BCE.
Basta vedere cosa sta accadendo in questo giorni alla. UE. Una goccia nell'oceano.
Quando dicono, (non ci riusciranno mai) , a confiscare le riserve della banca centrale russa e, relativi beni agli oligarchi, che sarebbero poi destinati alla ricostruzione dell'ucraina fa ridere solo a leggerlo. Dovessero riuscirci all'ucraina va qualche prestito. Il resto serve a mantenere i loro illimitati emolumenti, ancor di piu i loro illimitati benefit.Ladri, incompetenti affamati di soldi, 24 h, 365 gg.
 

m.m.f

Forumer storico
Anche il buon Timpone che certamente legge i thread qui, si guarda bene dallo scrivere 2 righe al riguardo... o, forse non sa da che parte iniziare...
 

articolo47

Nuovo forumer
Il problema è capire dove sono i nostri soldi ,secondo la mia banca gaz ha versato le somme che sono state trattenute da deutsche bank che a causa delle sanzioni non le avrebbe ancora trasferite alla depositaria.
Una volta individuato il detentore dei fondi si potrebbe anche azionare ,previa messa in mora,l' ingiunzione di pagamento europea tenuto conto che sia db che le depositarie hanno sede legale in eu,ovviamente prima agire occorre essere certi dei legittimati passivi e pertanto a mio avviso occorre compulsare gli istituti di credito e farsi rilasciare una attestazione.
Questo mio post è stati confermato sul fol in data odierna da russia bond,le cedole risultano trattenute dal principal payement agente db
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
se NSD e qualche investitore, come pare sia confermato, hanno iniziato azione legale contro le depositarie, penso che i denari siano presso le depositarie. Potrebbe anche essere che alcuni denari, magari solo quelli dei tds, siano presso le depositarie mentre la maggior parte di quelli dei corporate sono presso banche agenti tipo DB.
Io confido piu' sulle azioni legali contro queste istituzioni che aspettare invano che da sole si decidano a sbloccare i denari indebitamente detenuti.
Per quanto mi riguarda sia DB che le depositarie sono in default non avendo pagato quanto dovuto ai risparmiatori occidentali, avendo poi ottenuto indebito arricchimento dai denari sottratti ci sarebbe anche una ipotesi di reato.
 

m.m.f

Forumer storico
se NSD e qualche investitore, come pare sia confermato, hanno iniziato azione legale contro le depositarie, penso che i denari siano presso le depositarie. Potrebbe anche essere che alcuni denari, magari solo quelli dei tds, siano presso le depositarie mentre la maggior parte di quelli dei corporate sono presso banche agenti tipo DB.
Io confido piu' sulle azioni legali contro queste istituzioni che aspettare invano che da sole si decidano a sbloccare i denari indebitamente detenuti.
Per quanto mi riguarda sia DB che le depositarie sono in default non avendo pagato quanto dovuto ai risparmiatori occidentali, avendo poi ottenuto indebito arricchimento dai denari sottratti ci sarebbe anche una ipotesi di reato.

Di reato c'e' la certezza. Sarebbe meglio avere certezza di dove sono i soldi dei tds, di gazprom e, soprattutto che siano gia partite azioni legali.
Cosi fosse si puo' quantomeno iniziare a scrivere in tanti e, presso le giuste sedi.
 

angy2008

Forumer storico
Di reato c'e' la certezza. Sarebbe meglio avere certezza di dove sono i soldi dei tds, di gazprom e, soprattutto che siano gia partite azioni legali.
Cosi fosse si puo' quantomeno iniziare a scrivere in tanti e, presso le giuste sedi.
possiamo raccogliere in prima pagina i punti salienti ed aggiornati riguardo le azioni legali e i riscontri sulla posizione aggiornata dei soldi. Postate qui di seguito e poi io metto in prima pagina quello che serve in modo da facilitarne la lettura.
 

tommy271

Forumer storico
Serge Faguet
@SergeW1

In risposta a
@apartovi
e
@typesfast


Craziest thing is how all residents who might own say Gazprom bonds and live in and have nothing to do with government got their bond coupons frozen because they were held by an EU based middleman, Euroclear. This kind of thing is utterly wrecking trust in USD fin system.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
buongiorno che dite regalo di natale o..... scherzo di cattivo gusto...visto che al 24 mancano ancora due giorni.

per me la seconda. Ovviamente felice di sbagliarmi.
Schermata 2022-12-22 alle 05.54.30.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto