Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

arrivata oggi email dai pasticcioni di i2capmark. dicono che i miei documenti sono rejected, oggi sul sito vedo ancora la pratica approved ma andando a verificare i documenti caricati li segna rejeceted. Non specificano il motivo ma elencano i documenti che dovevano essere inviati. Qualcun altro ha questo problema?
presente mi sembra di aver capito che bisogna ritornare il documento con le informazioni del conto in formato excel. io avevo fatto uno scan e uindi è andato in pdf

arrivata oggi email dai pasticcioni di i2capmark. dicono che i miei documenti sono rejected, oggi sul sito vedo ancora la pratica approved ma andando a verificare i documenti caricati li segna rejeceted. Non specificano il motivo ma elencano i documenti che dovevano essere inviati. Qualcun altro ha questo problema?
Io, come avevo scritto ieri di là...
Se tu ti posizioni col mouse sul "tasto rejected" di diceil motivo...
eri avevo chiesto spoegazione e mi hanno risposto.
Ho reinviato tutto oggi.
Ps

Il motivo del rigetto era perche avevo barrato una casellina a pc e non a penna... sarà!!

Dopo votazione per cambio payment agent

Organizzo prossima settimana call, per definire i dettagli di tutto, payment agent, trasferimento, pagamento, deposito, sottodeposito, depositaria...

Ci sentiamo al telefono, ho avuto ok stamattina.

...

L'ISIN è composto da 12 caratteri alfanumerici: i primi due identificano il paese di quotazione del valore secondo la norma ISO 3166-1 (IT per l'Italia, US per gli Stati Uniti).

Tuttavia, le Eurobbligazioni registrate da Euroclear e Clearstream hanno come prefisso le lettere 'XS

1.45 GAZPROM 18-23

ISIN: CH0404311711Simbolo: GAZ18

CH ISIN
Richiedi un codice ISIN con prefisso "CH". Un codice ISIN con il prefisso CH implica che l'entità che emette titoli è un emittente svizzero. I fondi e le società svizzere che richiedono la registrazione di un codice ISIN possono richiedere assistenza scegliendo l'Opzione 1 o l'Opzione 2 di seguito. Le entità domiciliate in Svizzera spesso ottengono gli ISIN per le loro azioni, obbligazioni, quote e altri titoli, inclusi fondi e forse anche valuta digitale come Bitcoin. Un numero ISIN è un codice alfanumerico di 12 cifre. Con un prefisso CH il codice sarebbe simile a "CH1234567890".

Ultima modifica:
Io, come avevo scritto ieri di là...
Se tu ti posizioni col mouse sul "tasto rejected" di diceil motivo...
eri avevo chiesto spoegazione e mi hanno risposto.
Ho reinviato tutto oggi.
Ps

Il motivo del rigetto era perche avevo barrato una casellina a pc e non a penna... sarà!!
Io ho rimandato tutto paro paro e adesso risulta nuovamente approvato. Anche io avevo compilato il modulo a pc ma non mi han detto il motivo e percio' l'ho ricaricato uguale, solo ora vedo la tua motivazione, magari lo rifaccio.

Opera Snapshot_2023-01-26_134550_i2capmark.com.png

:fiu: è approved da mò

Domanda di uno che non ci ha ancora capito niente:
ma se viene approvato il cambiamento di agente, e se è vero che i soldi erano già stati trasferiti alle depositarie euro e usa, allora gazprom paga due volte? o vale solo su cedole future?

Users who are viewing this thread

Back
Alto