Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina
arrivata oggi email dai pasticcioni di i2capmark. dicono che i miei documenti sono rejected, oggi sul sito vedo ancora la pratica approved ma andando a verificare i documenti caricati li segna rejeceted. Non specificano il motivo ma elencano i documenti che dovevano essere inviati. Qualcun altro ha questo problema?
arrivata oggi email dai pasticcioni di i2capmark. dicono che i miei documenti sono rejected, oggi sul sito vedo ancora la pratica approved ma andando a verificare i documenti caricati li segna rejeceted. Non specificano il motivo ma elencano i documenti che dovevano essere inviati. Qualcun altro ha questo problema?
Idem, ma ormai ho speso fin troppe parole per sti 2 *********
Files mandati 3 volte sempre accettati, poi in rejected dopo una decina di giorni, e fidati che sono corretti, scritto almeno una dozzina di email che leggono (conferma di lettura) ma non rispondono.
Classificali tu io ho già dato, e non dico niente sui 3€ di fee eh...
noto che cancelli i dati sensibili ... gli importi no ma i codici dei file si ... ormai non hai segreti.
Comunque ho ricaricato tutto e chiesto chiarimenti su anomalie, io vedo solo un piccolo difetto sulla data della proof dove han messo januar invece di january i crucchi
noto che cancelli i dati sensibili ... gli importi no ma i codici dei file si ... ormai non hai segreti.
Comunque ho ricaricato tutto e chiesto chiarimenti su anomalie, io vedo solo un piccolo difetto sulla data della proof dove han messo januar invece di january i crucchi