Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

per la cedola di oggi bisognera' aspettare qualche giorno, devono pagare i bond sostitutivi e poi possono mandare i soldi ai nostri sperando che non si trova qualche banca furbetta che se li intasca come d'abitudine con motivazioni varie e infondate.
Chi non ha ricevuto il consent per la Gaz 34 conviene che contatti Rosingaz e chieda spiegazioni.
fatto qualche giorno fa, ieri mi hanno chiesto nuovasmente i docs, rimandati subito, vediamo (parlo della consent).
Per la cedola di oggi c'è da attendere aualche giorno come dicevi tu.
Mi scadenzierei il 5 maggio come dealine.
Se anche pagasse, poi onestamente c'è da organizzarsi per come andare a recuperare la cedola di ottobre 2022.

...chissà che fine faranno i tds in USD. Sono alla seconda cedola non incassata per circa Euro col cambio ad oggi pari a 8948,00 e il capitale bloccato.

Avevo richiesto a Rosingaz se con il consent fee ricevuto e conseguente cambio di payment agent potessi ritenermi soddisfatto sulla ricezione delle cedole dei miei bond 34 in $. Mi hanno scritto che avrei dovuto girare la mia richiesta direttamente all 'IR di Gazprom... (?)

Hello, xxxxxxxxx. [email protected] is responsible for questions concerning coupon payments. (e già sta cosa....:confused:)

Cosa che ho comunque fatto, oggi questa risposta:

Hi xxxxxxxxxx,
Regarding coupon payments, we have always been paying according to the schedule on all series. Our duty is to fulfull the payment to a paying agent (either DB for Gaz Capital or Citi for Gaz Finance). After that, the payment to the clearing system is processed by a paying agent. We know that the October coupon successfully got the clearing systems, so you have chech the chain of custodians. We have even made a message on Twitter:
For the next coupon the situation is the same – we have paid on time, it’s up to the paying agent and your clearing system to process the receipt. Hope this time the delay won’t be so long.
Also, please note that a consent fee is just a bank payment and doesn’t involve clearing systems so you were able to get it without such a delay.

Best regards,
Dmitrii Korolev, CFA
Deputy Head of IR
Gazprom
+7 812 609 4403

Fate voi... :rolleyes::wall: ovviamente per loro li ho presi, in ritardo ma li ho presi... siamo daccapo, qualcuno mi spiega a sto punto perchè la consent fee, a che pro, e che c'azzecca Rosingaz, il payment agent e così via?

Un bel saluto anche a sto giro ai miei $

Ultima modifica:
Allego aggiornamento dei pagamenti sui bond corporate. Ogni diversa informazione riportata dalle nostre banchette e' da ritenersi puramente casuale e infondata.
Col senno di poi era meglio intrattenere rapporti in Russia per questi titoli anziche' lasciarli alla merce' di banchieri occidentali che non so piu' come classificare.

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto