Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Allego aggiornamento dei pagamenti sui bond corporate. Ogni diversa informazione riportata dalle nostre banchette e' da ritenersi puramente casuale e infondata.
Col senno di poi era meglio intrattenere rapporti in Russia per questi titoli anziche' lasciarli alla merce' di banchieri occidentali che non so piu' come classificare.
Quindi, che pagano lo sappiamo, sarebbero in default e non lo sono, tu mi sai dire a che pro si è ricevuto un consent fee, cosa è cambiato a livello di payment agent, se è cambiato qualcosa rispetto a 1/3/5 mesi fa?
Sei ancora convinto che bisognerà aspettare qualche giorno per la cedola?
Grazie

Quindi, che pagano lo sappiamo, sarebbero in default e non lo sono, tu mi sai dire a che pro si è ricevuto un consent fee, cosa è cambiato a livello di payment agent, se è cambiato qualcosa rispetto a 1/3/5 mesi fa?
Sei ancora convinto che bisognerà aspettare qualche giorno per la cedola?
Grazie
qualcosa e' cambiato dopo la consent ma non e' sicuro che serva ad avere la cedola accreditata, siamo nelle mani di banchieri di malaffare che pensano solo a fare utili senza guardare gli interessi della clientela. La politica e' della loro parte e il popolo sogna le brioche. Io sto cercando di seguire la via NSD ma e' veramente arduo confrontarsi con le nostre banche su questi temi, in tre mesi non sono ancora riuscito ad avere le proof of ownership dalle depositarie.

qualcosa e' cambiato dopo la consent ma non e' sicuro che serva ad avere la cedola accreditata, siamo nelle mani di banchieri di malaffare che pensano solo a fare utili senza guardare gli interessi della clientela. La politica e' della loro parte e il popolo sogna le brioche. Io sto cercando di seguire la via NSD ma e' veramente arduo confrontarsi con le nostre banche su questi temi, in tre mesi non sono ancora riuscito ad avere le proof of ownership dalle depositarie.
Neppure io. Però prima del cambiamento (supposto) dell'agent me la avevano fatta avere subito...

...questi di fatto continuano a RUBARE i soldi a privati piccoli investitori.La realta' e' questa.Nessuno dice nulla.Nessuno scrive nulla.Nessuno fa nulla.

Se poi quanto meno per i tds,la strada e' il fine guerra e,a seguire negoziati vari...la fine non si vede.

Ultima modifica:
Qualcuno ha ricevuto la cedola del 20 marzo 2022 del bond Bei 5,5% con scadenza 2/3/2023,hanno rimborsato capitale e cedola 2023 ma non quella del 2022,

Qualcuno ha ricevuto la cedola del 20 marzo 2022 del bond Bei 5,5% con scadenza 2/3/2023,hanno rimborsato capitale e cedola 2023 ma non quella del 2022,

In sostanza hanno pagata la cedola avente scadenza 2023,rimborsato il capitale avente scadenza 2023.
Ma si sono "'scordati"" di rimborsare anche la cedola che aveva scadenza nel 2022.
Ho capito bene?

Cioé le depositarie rifiutano di darti le proof of ownership? O fanno scena muta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto