Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (18 lettori)

gukko

Forumer attivo
Mi mancherebbe solo questa cedola. Non ho aderito alla "consent" perchè non ci vedo chiaro (oltre ai termini del testo nota che per questo lotto hanno cambiato più volte la data di scadenza senza poi pubblicare alcun dato .....boh !). Come detto sopra ho scritto a Consob, politici, Parlamento Europeo ed Euroclear perchè venisse esaminata la situazione ma, ad oggi, non ho ricevuto alcuna risposta.
Una via "europea" alternativa a quella penale/civilistica in base alla nazione in cui risiede chi detiene le cedole:


Per questo motivo é importante avere la qualifica di taxpayer europeo.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
aggiornamento bond Gaz e RZD
 

Allegati

  • Screen Shot 2023-05-24 at 3.54.11 PM.png
    Screen Shot 2023-05-24 at 3.54.11 PM.png
    38 KB · Visite: 69
  • Screen Shot 2023-05-24 at 3.53.15 PM.png
    Screen Shot 2023-05-24 at 3.53.15 PM.png
    62,2 KB · Visite: 68
Avrei delle obbligazioni Gazprom (Gaz Capital) 8.625% 28 Apr 2034, USD presso Saxo bank, qualche giorno fa mi e’ giunta la comunicazione di un’operazione su capitale, che prevede molteplici opzioni.

Se non esprimo una scelta entro la scadenza , sceglieranno automaticamente l'opzione predefinita ("default"). A qualcuno di voi e’ capitata la stessa comunicazione ? Cosa conviene fare?
 

NoWay

It's time to play the game
Avrei delle obbligazioni Gazprom (Gaz Capital) 8.625% 28 Apr 2034, USD presso Saxo bank, qualche giorno fa mi e’ giunta la comunicazione di un’operazione su capitale, che prevede molteplici opzioni.

Se non esprimo una scelta entro la scadenza , sceglieranno automaticamente l'opzione predefinita ("default"). A qualcuno di voi e’ capitata la stessa comunicazione ? Cosa conviene fare?

Puoi postare la comunicazione?
 

Users who are viewing this thread

Alto