Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (19 lettori)

m.m.f

Forumer storico
in occidente son comunque importi rilevanti, molta parte detenuta tramite fondi e assicurazioni, tutti in balia della mafia dei media che muta sta


....scrivere a qualche editoriale tipo Milano Finanza tentar nuoce.Torno a ripetermi alla peggio del peggio non rispondono ,ma qualche editoriale potrebbe essere anche di sì.
 

iguanito

Forumer storico
Quelli che hanno avuto pagata la fee immagino che avranno dovuto, in precedenza fare qualche domanda o presentare un qualche documento per ottenerla. Provate a chiedere al destinatario dei documenti sopra citati per quale motivo, ora che la fee è stata pagata, le cedole non sono arrivate così come promesso.
 

SirLux

White Cavalier
Quelli che hanno avuto pagata la fee immagino che avranno dovuto, in precedenza fare qualche domanda o presentare un qualche documento per ottenerla. Provate a chiedere al destinatario dei documenti sopra citati per quale motivo, ora che la fee è stata pagata, le cedole non sono arrivate così come promesso.
Se hai voglia di cercare i miei post trovi la risposta
 

gukko

Forumer attivo
Sto studiando la cosa. Gradirei peró ricevere un acconto. È possibile pagarmi in utilitá o beni di vario tipo, salamelle, caciotte, vino....
 

SirLux

White Cavalier
Io ho questo bond in portafoglio ma non ho ancora ricevuto nulla (Fineco Bank) !
Fineco arriva sempre dopo, in linea di massima se è arrivata su Sella che non è banca "esoterica" (sperando che non la stornino) dovrebbe arrivare anche a te, domanda: sei in arretrato di altre cedole o ti mancherebbe solo questa? hai fatto richiesta di cambio payment o non hai fatto nulla?
 

luscar

Nuovo forumer
Fineco arriva sempre dopo, in linea di massima se è arrivata su Sella che non è banca "esoterica" (sperando che non la stornino) dovrebbe arrivare anche a te, domanda: sei in arretrato di altre cedole o ti mancherebbe solo questa? hai fatto richiesta di cambio payment o non hai fatto nulla?
Mi mancherebbe solo questa cedola. Non ho aderito alla "consent" perchè non ci vedo chiaro (oltre ai termini del testo nota che per questo lotto hanno cambiato più volte la data di scadenza senza poi pubblicare alcun dato .....boh !). Come detto sopra ho scritto a Consob, politici, Parlamento Europeo ed Euroclear perchè venisse esaminata la situazione ma, ad oggi, non ho ricevuto alcuna risposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto