angy2008
Forumer storico
un sit in davanti alle depositarie?Se si sa con precisione che x trattiene i soldi di y, senza ragione legale, c'é un'altra via oltre la causa civile.
un sit in davanti alle depositarie?Se si sa con precisione che x trattiene i soldi di y, senza ragione legale, c'é un'altra via oltre la causa civile.
Non é proprio da buttare via come ideaun sit in davanti alle depositarie?
....io ci sono.Se l'idea che ti è venuta è praticabile tienici informati ...... magari possiamo collaborare !
Non é proprio da buttare via come idea
ormai solo piu in occidente sono presenti detentori derubati dalle depositarie visto che NSD ha vinto le cause a tutela dei russi per le cedole pregresse e i titoli ora sono stati scambiati con nuovi da lei depositati e regolarmente vengono pagati. Persino le RZD vengono pagate regolarmente ai russi e non hanno inviato pagamenti alle nostre ladrone fin dallo scoppio della guerra, forse subdolando i furti che invece han colpito i governativi che hanno avuto lo stesso regime di sanzioni.....considerato il silenzio assordante ovunque sembra che solo qui sono presenti detentori di tds e gazprom.
Strana questa cosa....
Di sicuro c'è che i detentori di tutta la roba russa (QUI, in Italia) sono percentualmente pochi, poi ci metti che vieni visto come speculatore, che a nessuno interessa che noi si sia bloccati con cedole e capitale, che alle banche frega niente, men che meno alle depositarie che sono forti del fatto che possono non rilasciare i quattrini, sui politici e le istituzioni meglio non dire niente.......considerato il silenzio assordante ovunque sembra che solo qui sono presenti detentori di tds e gazprom.
Strana questa cosa....
in occidente son comunque importi rilevanti, molta parte detenuta tramite fondi e assicurazioni, tutti in balia della mafia dei media che muta staDi sicuro c'è che i detentori di tutta la roba russa (QUI, in Italia) sono percentualmente pochi, poi ci metti che vieni visto come speculatore, che a nessuno interessa che noi si sia bloccati con cedole e capitale, che alle banche frega niente, men che meno alle depositarie che sono forti del fatto che possono non rilasciare i quattrini, sui politici e le istituzioni meglio non dire niente...
Se finisce la guerra forse si rivede qualcosa (forse)
ormai solo piu in occidente sono presenti detentori derubati dalle depositarie visto che NSD ha vinto le cause a tutela dei russi per le cedole pregresse e i titoli ora sono stati scambiati con nuovi da lei depositati e regolarmente vengono pagati. Persino le RZD vengono pagate regolarmente ai russi e non hanno inviato pagamenti alle nostre ladrone fin dallo scoppio della guerra, forse subdolando i furti che invece han colpito i governativi che hanno avuto lo stesso regime di sanzioni.
Io non sono per niente fiducioso, ne per le cedole ne per il capitale perchè da qui al 2034 può succedere di tutto. Cose da farsi, oltre a quanto fatto & strafatto non me ne vengono in mente, quindi anche se con un grandissimo giramento di ******** per capitale (che non è affatto trascurabile) mi metto il cuore in pace e fine. Per chi avesse in mente qualcosa di CONCRETO e SERIO è ben visto dal sottoscritto.