Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (3 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Directa al solito accredita la cedola e poi fra qualche giorno me la storneranno.
Parlo del bond Russia 2028. Qui vedo che parlate ormai solo di Gazprom.
Insomma per noi possessori dei tds ormai è game over? Venezuela bis?

...io un tds ,2042...nulla da tempo...non credo siamo solo in due...

Non mi sembra nemmeno circoli qualcosa al riguardo ,sui vari media in giro per il mondo....
 

m.m.f

Forumer storico
Directa al solito accredita la cedola e poi fra qualche giorno me la storneranno.
Parlo del bond Russia 2028. Qui vedo che parlate ormai solo di Gazprom.
Insomma per noi possessori dei tds ormai è game over? Venezuela bis?
...il venezuela non aveva i soldi,qui diverso.
Qui li trattengono.Per questo il problema deve in qualche modo essere risolto con le depositarie.
 

angy2008

Forumer storico
Directa al solito accredita la cedola e poi fra qualche giorno me la storneranno.
Parlo del bond Russia 2028. Qui vedo che parlate ormai solo di Gazprom.
Insomma per noi possessori dei tds ormai è game over? Venezuela bis?
parliamo di Gazprom perché c'é diverso comportamento tra le depositarie per le cedole in $. Per i tds se leggi indietro abbiamo parlato e non ci sono novitá
 

m.m.f

Forumer storico
parliamo di Gazprom perché c'é diverso comportamento tra le depositarie per le cedole in $. Per i tds se leggi indietro abbiamo parlato e non ci sono novitá

....se qualcosa cambiera',per i tds,se e quando e come finira' la guerra.

Certo che se domani vanno in conflitto pesante quella che sia la motivazione con altro emittente ,c'e' da stare allegri.
Ultimamente hanno provato a prendersela anche col sud africa.
Ipotetica fornitura di armi ai Russi lo scorso dicembre.
Piu probabile il crescere continuo di rapporti e,quindi forniture di materie prime ,delle quali il sud africa di nuovo stra ricco alla Cina.
 

m.m.f

Forumer storico


Diversificato robusto business......rapina....furto....


  • Q1 net profit totalled EUR 796 million, including interest earnings on cash balances arising from the application of international sanctions related to Russia.
 

angy2008

Forumer storico


Diversificato robusto business......rapina....furto....


  • Q1 net profit totalled EUR 796 million, including interest earnings on cash balances arising from the application of international sanctions related to Russia.
rubano a noi facendo finta di applicare sanzioni fuorilegge. Han perso le cause con i bondholder russi e pagano a loro e non a noi. Occidentali cornuti e mazziati dai loro politicanti corrotti e ladroni.
 

SirLux

White Cavalier
...forse qualcuno lo ha gia',non e' vietato,non si rischia la galera,a mandare una mail,alle depositarie molto ben documentata.
Dando per scontato che non seguira' riscontro,ma qualora dovesse verificarsi ,interessante sentire cosa dicono al riguardo.
Io ho scritto al mondo intero, Euroclear evidentemente l’ho messa nel mirino da subito ma puoi contattarli solo con email “Istituzionale”
 

Users who are viewing this thread

Alto