Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (8 lettori)

iguanito

Forumer storico
Quindi ricapitolando : le banche che hanno pagato sono mediolanum, monte paschi, investis, sella, webank, banca stato canton ticino. C è qualche altra?
 

angy2008

Forumer storico
Quindi ricapitolando : le banche che hanno pagato sono mediolanum, monte paschi, investis, sella, webank, banca stato canton ticino. C è qualche altra?
grazie. Si riesce anche a censire se son tutte con Clearstream o c'é qualche Euroclear? avevan chiesto tutte autorizzazione a trasmettere i dati dei clienti? per le cedole CHF non mi risulta fosse stata chiesta la disclosure eppure erano arrivati i soldi anche dalle due depositarie ladrone
 

iguanito

Forumer storico
grazie. Si riesce anche a censire se son tutte con Clearstream o c'é qualche Euroclear? avevan chiesto tutte autorizzazione a trasmettere i dati dei clienti? per le cedole CHF non mi risulta fosse stata chiesta la disclosure eppure erano arrivati i soldi anche dalle due depositarie ladrone
euroclear non può esserci senno m'incazzo. E' la depositaria di Db che è la mia banca. E non ho avuto nulla ad oggi
 

maxinblack

Forumer storico
Saluti a tutti, ho ricevuto questa comunicazione della banca riguardante un bond in rubli della federazione Russa: vedi allegato
Qualcuno mi spiega gentilmente di che si tratta e cosa è opportuno fare?


Alleghiamo messaggio della depositaria in merito all'operazione in oggetto

Scelte a disposizione del cliente:

001) SI AL CONSENSO. Oggetto: Procedura di trasferimento forzato dei titoli in Russia.
002) NO AL CONSENSO. Oggetto: Procedura di trasferimento forzato dei titoli in Russia.

Attenzione: l'adesione prevede la disclosure del cliente finale

Attendiamo una vostra risposta entro il giorno 28/06/2023 in assenza della quale l'opzione di default sarà NO AL CONSENSO
 

Allegati

  • RU000A0JTK38 RFLB 29062023.doc
    45,5 KB · Visite: 74

angy2008

Forumer storico
Saluti a tutti, ho ricevuto questa comunicazione della banca riguardante un bond in rubli della federazione Russa: vedi allegato
Qualcuno mi spiega gentilmente di che si tratta e cosa è opportuno fare?


Alleghiamo messaggio della depositaria in merito all'operazione in oggetto

Scelte a disposizione del cliente:

001) SI AL CONSENSO. Oggetto: Procedura di trasferimento forzato dei titoli in Russia.
002) NO AL CONSENSO. Oggetto: Procedura di trasferimento forzato dei titoli in Russia.

Attenzione: l'adesione prevede la disclosure del cliente finale

Attendiamo una vostra risposta entro il giorno 28/06/2023 in assenza della quale l'opzione di default sarà NO AL CONSENSO
Sta a te decidere se vuoi trasferire i titoli a NSD, del doman non v'é certezza, oggi poi in particolare ancor piú.
Se fossero miei li traferirei visto che qua soldi non ne arrivano di sicuro perché se li pappano le depositarie.
Non so se NSD sará in grado di mandarti i rubli ma tentare conviene a mio parere ... parere gratis non porta pena.
Comunque la tua banca merita un elogio visto che in questo marasma é una delle poche che propone soluzioni ai clienti mentre quasi tutte le altre boicottano ogni iniziativa richiesta dai clienti per cercare di riprendere il maltolto
 

Users who are viewing this thread

Alto