m.m.f
Forumer storico
Non ho letto male io, hai scritto tu questo: i TDS sono sotto sanzioni,a differenza di Gazprom e,in merito non gli risulta ad oggi, ne in Italia ne altrove, cedole/capitali denominati in USD arrivino a destinazione, Tocca che si informi sto "consulente"
Se mi posso permettere, ritenendo che i tuoi TDS non siano stati acquistati a 60, se il tuo "consulente" ti ha consigliato di venderli in perdita o aveva un buon motivo che io non conosco oppure mi piacerebbe capire su che base ti avrebbe suggerito tale operazione.
Mi sa che ti sei perso un notevole numero di post, se vuoi dirmi cosa avresti voluto chiedere a Euroclear mi faresti cosa gradita
riguardo ai tds,limitatamente ai tds,denominati in usd,a lui risulta,dallo scorso anno dopo il mese di maggio,che le cedole non sono piu arrivate a nessuno.Anche a me risulterebbe cosi.
A te invece, visto che devo riferire al mio consulente di informarsi meglio,risulta che le cedole dei tds denominati in dollari,sono sempre state fino ad oggi regolarmente incassate nel resto del mondo?
Riguardo al vendere i miei tds,non li avevo acquistati a 60, ma nemmeno a 100,pertanto col senno di poi,visto come e' andata ad evolversi la situazione e,chissa se e,quando e come se ne uscira' ,oggi,venderei,in perdita .