Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (13 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Non ho letto male io, hai scritto tu questo: i TDS sono sotto sanzioni,a differenza di Gazprom e,in merito non gli risulta ad oggi, ne in Italia ne altrove, cedole/capitali denominati in USD arrivino a destinazione, Tocca che si informi sto "consulente"
Se mi posso permettere, ritenendo che i tuoi TDS non siano stati acquistati a 60, se il tuo "consulente" ti ha consigliato di venderli in perdita o aveva un buon motivo che io non conosco oppure mi piacerebbe capire su che base ti avrebbe suggerito tale operazione.

Mi sa che ti sei perso un notevole numero di post, se vuoi dirmi cosa avresti voluto chiedere a Euroclear mi faresti cosa gradita

riguardo ai tds,limitatamente ai tds,denominati in usd,a lui risulta,dallo scorso anno dopo il mese di maggio,che le cedole non sono piu arrivate a nessuno.Anche a me risulterebbe cosi.

A te invece, visto che devo riferire al mio consulente di informarsi meglio,risulta che le cedole dei tds denominati in dollari,sono sempre state fino ad oggi regolarmente incassate nel resto del mondo?



Riguardo al vendere i miei tds,non li avevo acquistati a 60, ma nemmeno a 100,pertanto col senno di poi,visto come e' andata ad evolversi la situazione e,chissa se e,quando e come se ne uscira' ,oggi,venderei,in perdita .
 

angy2008

Forumer storico
ancora nulla da parte di Euroclear per i coupon di Gaz Capital in $.
Farei un elenco di banche che utilizzano Clearstream e lo metto in prima pagina in modo da agevolare chi vuole spostare il conto.
Anche chi non ha i titoli Gaz Capital puó segnalare la banca se vede che utilizza Clearstream.
Sempre di Gaz Capital siamo anche in attesa della cedola in CHF di fine giugno da SIX
 

SirLux

White Cavalier
ancora nulla da parte di Euroclear per i coupon di Gaz Capital in $.
Farei un elenco di banche che utilizzano Clearstream e lo metto in prima pagina in modo da agevolare chi vuole spostare il conto.
Anche chi non ha i titoli Gaz Capital puó segnalare la banca se vede che utilizza Clearstream.
Sempre di Gaz Capital siamo anche in attesa della cedola in CHF di fine giugno da SIX
Ormai FINECO non risponde nemmeno più alle richieste...
Chiuderò il mio e altri 4 conti, e spargerò tanta pubblicità negativa sui conoscenti che lo stanno aprendo, altro non posso fare.

ps. ho scritto (oltre al mondo intero) a tutte le più importanti redazioni di economia delle testate italiane, mai risposto nessuno. E' una vergogna planetaria e se ne sbattono tutti, immagino perchè ci vedano biechi opportunisti, non ho più parole
 

angy2008

Forumer storico
Ormai FINECO non risponde nemmeno più alle richieste...
Chiuderò il mio e altri 4 conti, e spargerò tanta pubblicità negativa sui conoscenti che lo stanno aprendo, altro non posso fare.

ps. ho scritto (oltre al mondo intero) a tutte le più importanti redazioni di economia delle testate italiane, mai risposto nessuno. E' una vergogna planetaria e se ne sbattono tutti, immagino perchè ci vedano biechi opportunisti, non ho più parole
i giornalisti son tutti prezzolati dalla politica, anche quelli che sarebbero dalla parte dell'opposizione. Basta vedere come commentano i 500 milioni spesi per la nuova carta in aiuto alle famiglie trine ma nessuno commenta il salasso della prebenda ai senatori con lauti arretrati o il danno al bilancio che deriva dal sempre rinnovato regalo delle concessioni demaniali ai soliti noti
 

luscar

Nuovo forumer
Se vi interessa provata a fornire sostegno alla petizine che ho presentato al Parlamento Europeo.
Di seguito il link per la consultazione ed il sostegno:
 

angy2008

Forumer storico
Se vi interessa provata a fornire sostegno alla petizine che ho presentato al Parlamento Europeo.
Di seguito il link per la consultazione ed il sostegno:
bravo, grazie, sto cercando di sostenerla, peró ultimamente anche SIX sta trattenendo le cedole Gaz Capital CHF scadute il 30/6. Non accettano il mio sostegno, forse perché non residente in Europa. Eppure ho ancora il diritto di voto ma forse ai genietti del sito non sovviene.
 
Ultima modifica:

fedro10

è la somma che fa il totale...
una curiosità per chi ha come me il titolo RU000A0JTK38 Russische Föderation Anleihe: 7,050% bis 19.01.2028 noto che la valorizzazione è passata a 10, vi torna.
 

Users who are viewing this thread

Alto