Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (17 lettori)

angy2008

Forumer storico
Arrivata oggi ennesima proposta degli oligarchi ucraini per non pagare i bond Naftogaz, una montagna di documenti da leggere e non so se valga la pena di perderci del tempo, fanno anche elemosina di 0.5% per il consent.
 

angy2008

Forumer storico
...ma sono o no in default?Adesso cosa offrono?
I bond sono in default e se ne hai puoi trovare tutte le informazioni sui link citati nel file allegato. Come ho scritto prima non so se avró voglia di esaminare i documenti ma non mi pare offrano molto per la 2026.

Mi comunicano che é stata ritirata la proposta, non si sa se perché risultata non gradita dai primi sondaggi o perché qualche furbetto sponsorizzato dagli oligarchi ha trovato qualche scappatoia per evitare di pagare senza conseguenze. D'altronde possono fare quello che vogliono con la complicitá di USA e EU
 

Allegati

  • 3 Naftogaz---Launch_Announcement_13_July_2023.pdf
    533 KB · Visite: 64
Ultima modifica:
still nothing from Euroclear for Gaz Capital coupons in $.
I would make a list of banks that use Clearstream and put it on the front page to make it easier for those who want to move their account.
Even those who do not have Gaz Capital securities can report the bank if they see that it uses Clearstream.
Still from Gaz Capital we are also waiting for the coupon in CHF at the end of June from SIX

CHF coupon for Gazprom 27 was just credited to my account at BCGE (cantonal bank of Geneva)!;)
Looking forward to 2027...
 

angy2008

Forumer storico
CHF coupon for Gazprom 27 was just credited to my account at BCGE (cantonal bank of Geneva)!;)
Looking forward to 2027...
thank you, I'm still waiting at Credit Suisse. Gazprom ha pagato con valuta 3 luglio. SIX dovrebbe accreditare anche a noi ma fa comunella con le banche a trattenere i CHF per seguire la moda delle sanzioni.
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
Per quanto riguarda la fee della GAZ in $, ci sono stati sviluppi?
A me non è arrivato nulla, nemmeno per la Ch che è scaduta....
 

SirLux

White Cavalier
Per quanto riguarda la fee della GAZ in $, ci sono stati sviluppi?
A me non è arrivato nulla, nemmeno per la Ch che è scaduta....
Io 4 spicci li ho presi avrei preferito lasciarglieli ed avere come depositaria Clearstream e invece...
Comunque mi son sempre chiesto da dove li han tirati fuori, chi e perchè... :rolleyes::-?
 

demox000

Forumer attivo
Per quanto riguarda la fee della GAZ in $, ci sono stati sviluppi?
A me non è arrivato nulla, nemmeno per la Ch che è scaduta....
Nemmeno a me
Io 4 spicci li ho presi avrei preferito lasciarglieli ed avere come depositaria Clearstream e invece...
Comunque mi son sempre chiesto da dove li han tirati fuori, chi e perchè... :rolleyes::-?
Pur avendo Clearstream le cedole non le ho viste.
Ho letto che qualcuno le ha ricevute, ma mi pare una cosa random...
 

Users who are viewing this thread

Alto