Bonifiche Ferraresi (BF) BONIFICHE FERRARESI (1 Viewer)

franci

Forumer storico
franci ha scritto:
willi ha scritto:
fiducioso anche io...
gli ultimi 2/3 mesi sono stati manovrati sapientemente tra i 19 e 20... segno di un lento e costante accumulo...
ora ci dovrebbe essere qualche frutto...
:-D

Non ho trovato nulla di nuovo, tranne il fatto che terreni e immobili sono alle stelle e Bonifiche...no :)
La stampa tace...buon segno.
La voglia di tradare ci sarebbe, ma....con questo titolo si rischia poi di mangiarsi le mani.
Il gioco non è fatto dai piccoli traders.
Le compri o le vendi al tuo prezzo solo se interessa quel prezzo a qualcuno. Pensa che per prenderne altre 500 ci ho impiegato 3 giorni.
Bisogna poi considerare che non ha debiti, ma...solo valore.
Un titolo del genere era Acqua Marcia, ma ci ho impiegato due anni e mezzo ad avere soddisfazione.
E l'ho pure tradata...mannaggia...non lo avessi fatto.
E' un titolo da pazienza...tanta :)

No, mi correggo.
C'è gente che le trada e con profitto pure.
Ma sta su questo titolo da anni e anni.
Un pò come dovevano essere le trincee del '15-18.
Erano diventati amici, pare, e si scambiassero pure il caffè.
Non è per me, non ho esperienza abbastanza.
Io, se le trado...perdo il tram.
E Bonifiche, per me, è uno degli ultimi tram :)
 

tycoon

Forumer attivo
Ha impiegato un po di tempo ma alla fine è riuscita a passare 22 si sa mai che domani ci siano buone news....

Il Consiglio di Amministrazione della Società si riunirà di nuovo il 25 marzo p. v. , per discutere ed
esaminare il progetto di bilancio dell' esercizio 2004 da sottoporre all' approvazione dell' Assemblea
ordinaria degli Azionisti, convocata come sopra detto.
Ai sensi del Regolamento CONSOB 11971/1999, art. 82, si rende altresì noto che
- la Relazione semestrale sarà resa pubblica entro settantacinque giorni dalla scadenza del semestre;
- il progetto di bilancio d'esercizio approvato dal Consiglio di amministrazione sarà reso disponibile presso
la Sede sociale in Roma, l’ Amministrazione Centrale in Ferrara e presso la Borsa Italiana S.p.a. entro
novanta giorni dalla chiusura dell'esercizio.
Il presente Comunicato sarà reso disponibile sul sito della Società “www.bonificheferraresi.it”.
 

Users who are viewing this thread

Alto