Bonifiche Ferraresi (BF) BONIFICHE FERRARESI (1 Viewer)

Run the Park

Forumer storico
08.09.06 17:32 - B.Ferraresi: utile 1* semestre cala a 1,101 mln -2-

ROMA (MF-DJ)--B.Ferraresi ha chiuso il 1* semestre 2006 con un utile netto di 1,101 mln euro (1,573 mln in 1* sem.'05 grazie a plusvalenze per 0,763 mln).
I ricavi, informa una nota, ammontano a 5,762 mln (5,501 mln), il risultato operativo a 1,296 mln (0,913 mln) ed il risultato ante-imposte a 1,511 mln (1,894 mln).
Al 30 giugno 2006 il patrimonio netto ammonta a 109,986 mln (109,274 mln al 31 dicembre 2005). com/mur
 

tycoon

Forumer attivo
Il "titolaccio" superata la resistenza di 34 è, per adesso arrivato a 37 con volumi crescenti, oggi articolino su Mf sulle varie partecipazioni.....vediamo in quanti lo leggono :)
 

tycoon

Forumer attivo
Ciao, titolo particolare o lo ami o lo odi....se lo ami lo tieni e aspetti ...cosa si vedrà :)...io putroppo me ne sono innamorato e per adesso mi sento ricambiato ( vedi quando è iniziato il post e i relativi prezzi di allora :) ) non gli si schidono fiammate improvvise ma un lenta salitella ....cmq speriamo che oggi salga :)
CIAUZ
 

tide

Nuovo forumer
tycoon ha scritto:
Ciao, titolo particolare o lo ami o lo odi....se lo ami lo tieni e aspetti ...cosa si vedrà :)...io putroppo me ne sono innamorato e per adesso mi sento ricambiato ( vedi quando è iniziato il post e i relativi prezzi di allora :) ) non gli si schidono fiammate improvvise ma un lenta salitella ....cmq speriamo che oggi salga :)
CIAUZ

Io lo amo. Le premesse sono buone anche graficamente, rotto un triplo massimo a 37,50.
 

willi

Forumer attivo
tide ha scritto:
Io lo amo. Le premesse sono buone anche graficamente, rotto un triplo massimo a 37,50.

anche io sono tra gli amanti , ce l'ho in carico a 22 € :D , ma nn me la sento di liberarmene.
di solito in questi 2/3 anni si è comportato con lunghe fasi di accumulo e poi fiammate, adesso era fermo da tanto e ultimamente si muove un po', non con le salite di prima però.
in caso di forte crescita veloce (+7/10 %) vendo metà e ricompro sulla fase di accumulo successiva.
 

Users who are viewing this thread

Alto