Bonifici verso una banca ucraina... (1 Viewer)

Vanish _

Forumer storico
un mio collega prossimo alla pensione fu lasciato dalla moglie

lui smise di essere quello che era sempre stato: una persona seria e rispettosa
Io conosco un caso simile. C'era un tipo benestante sui 50 anni che era in crisi con la moglie. Era un cliente della ditta in cui lavoravo. Pur di non stare a casa lo trovavi sul tornio nel suo capannone a lavorare alle 10 di sera. A un certo punto disse basta e il matrimonio finì. Per un periodo andava a trote, poi non so se tramite una agenzia o siti specializzati conobbe una rumena di 25 anni. Nei weekend partiva in auto e andava a trovarla (in Romania!). Alla fine si sposarono ed ebbero un figlio. Poi però non so se è durata...

a323109

Trafficante
un bel po di anni fa facevo il dipendente

cominciò a girare la notte per i night, insomma i posti dove le ragazze si spogliano

andava li e le ricopriva di gentilezze, di molte divenne "amico", penso che non sia mai riuscito a concludere nulla con nessuna

nel giro di un anno spese tutti i soldi che aveva messo da parte in una vita di sacrifici

finita la giostra non vi racconto i sensi di colpa per aver sperperato stupidamente quel suo "tesoretto" in così poco tempo
Ha fatto benissimo. Si è divertito e sua moglie non ha ereditato niente

mvdvec

Aquila della notte
un bel po di anni fa facevo il dipendente

cominciò a girare la notte per i night, insomma i posti dove le ragazze si spogliano

andava li e le ricopriva di gentilezze, di molte divenne "amico", penso che non sia mai riuscito a concludere nulla con nessuna

nel giro di un anno spese tutti i soldi che aveva messo da parte in una vita di sacrifici

finita la giostra non vi racconto i sensi di colpa per aver sperperato stupidamente quel suo "tesoretto" in così poco tempo

si chiamava Antonello? :corna:

mvdvec

Aquila della notte
Era un cliente della ditta in cui lavoravo. Pur di non stare a casa lo trovavi sul tornio nel suo capannone a lavorare alle 10 di sera. A un certo punto disse basta e il matrimonio finì. Per un periodo andava a trote, poi non so se tramite una agenzia o siti specializzati conobbe una rumena di 25 anni. Nei weekend partiva in auto e andava a trovarla (in Romania!). Alla fine si sposarono ed ebbero un figlio. Poi però non so se è durata...

:abbocca:

StaVOLTA

Forumer storico
Io mi chiamo Antonello. Penso che si riferisca ai miei modi gentili nei confronti delle fanciulle che mi portano inesorabilmente a ricevere 2 di picche a profusione :daisy:
ahh ok pensavo che questo mio ex collega avesse scritto anche qui in passato, cosa non impossibile visto che comunque era uno che frequentava il mondo delle speculazioni

Users who are viewing this thread

Alto