Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
ma poi sto a perdere tempo per ste xazzate!!.. eccerto che è tutto probabilistico... la probabilità si applica a tutto... quanti eventi certi esistono?

non a caso Gann era un matematico... esistono delle regole... tipo elliott e cicli... anch'essi nella loro variabilità si offrono a gestire variabili casuali...

che seguiti offrono opportunità!!!

ma un'impulso in 5 movimenti si risconosce, un acorrettiva si riconosce... un set-up si individua...

ma la prova de che??...

scusa ma lo stesso TS ... produce eventi certi?

nn capisco!! :specchio:

dopo.................ma dopo non serve a molto
dai conteggi che girano solo in questo forum concorderai che non è così facile riconoscere un ciclo e le onde di eliott...........su eliott ci sono almeno 5 possibilità che girano!!!!!!!!!!
è il fattore previsionale che conta
 

Robinhood333

Paperotrader
ma poi sto a perdere tempo per ste xazzate!!.. eccerto che è tutto probabilistico... la probabilità si applica a tutto... quanti eventi certi esistono?

non a caso Gann era un matematico... esistono delle regole... tipo elliott e cicli... anch'essi nella loro variabilità si offrono a gestire variabili casuali...

che seguiti offrono opportunità!!!

ma un'impulso in 5 movimenti si risconosce, un acorrettiva si riconosce... un set-up si individua...

ma la prova de che??...

scusa ma lo stesso TS ... produce eventi certi?

nn capisco!! :specchio:


Ti spiego io......tu hai pubblicato un grafico con un andamento ipotetico.

La domanda: in passato le regole con le quali è stata fatta quell'analisi che risultati di accuratezza hanno avuto???

La risposta che mi attendo da te che hai postato "la più rosea delle previsioni"...è: questa metodologia previsionale testata per X anni ha una percentuale di successo dell' Y percento.

Se non riesci a dirla stai parlando del NULLA dal mio punto di vista.

Altrimenti continuiamo a parlarci addosso.....

Vuoi sapere come funziona il mio TS ad esempio: produce circa 1200 punti al mese (vatteli a cercare tutto postato in real time....mica bla bla...) con una percentuale di trades positivi 48%...sotto media addirittura...

Io ho dei numeri, delle probabilità a suffragare quello che dico.....

Chi fa previsioni li ha??????

Ovvio che la libertà di scrivere su un forum è stralegittima e massima.....ma se uno scrive target "ambiziosi", previsioni "forti" e ci crede quasi fossero vere...

Bè io gli chiedo: scusa ciccio.....me lo dimostri?

Tutte le volte e sottolineo tutte le volte......NESSUNA RISPOSTA.

Anche si Taylor, siccome tutti continuavano a postare buyday sell...bla bla....io accorgendomi che non mi sembrava beccarne mezza.....chiesi la medesima cosa.....risposte evasive o nulle.....
 

overnait

Il_Salumiere
dopo.................ma dopo non serve a molto
dai conteggi che girano solo in questo forum concorderai che non è così facile riconoscere un ciclo e le onde di eliott...........su eliott ci sono almeno 5 possibilità che girano!!!!!!!!!!
è il fattore previsionale che conta

ma probabilisticamente... su 5 di elliott ... quante sono bullish e quante bearish??

te lo dico io:

Bearish:

1 - siamo i 4 settimanale;
-----1 - e' già finita come C
-----2 - siamo sulla 5 di C
-----3 - siamo sulla 1 di C
2 - siamo sulla [2]
-----1 - e' già finita
-----2 - siamo sulla C

Bullish nn ne conosco molte.
1 - siamo in B di una immensa ABC (?)

Mi sembra che elliottanamente vi sia un grosso consenso...

ciclicamente... basta seguire Treno, Ale, Achille, Coloude, purple, Gianca
 

overnait

Il_Salumiere
Ti spiego io......tu hai pubblicato un grafico con un andamento ipotetico.

La domanda: in passato le regole con le quali è stata fatta quell'analisi che risultati di accuratezza hanno avuto???

La risposta che mi attendo da te che hai postato "la più rosea delle previsioni"...è: questa metodologia previsionale testata per X anni ha una percentuale di successo dell' Y percento.

Se non riesci a dirla stai parlando del NULLA dal mio punto di vista.

Altrimenti continuiamo a parlarci addosso.....

Vuoi sapere come funziona il mio TS ad esempio: produce circa 1200 punti al mese (vatteli a cercare tutto postato in real time....mica bla bla...) con una percentuale di trades positivi 48%...sotto media addirittura...

Io ho dei numeri, delle probabilità a suffragare quello che dico.....

Chi fa previsioni li ha??????

Ovvio che la libertà di scrivere su un forum è stralegittima e massima.....ma se uno scrive target "ambiziosi", previsioni "forti" e ci crede quasi fossero vere...

Bè io gli chiedo: scusa ciccio.....me lo dimostri?

Tutte le volte e sottolineo tutte le volte......NESSUNA RISPOSTA.

Anche si Taylor, siccome tutti continuavano a postare buyday sell...bla bla....io accorgendomi che non mi sembrava beccarne mezza.....chiesi la medesima cosa.....risposte evasive o nulle.....

nn ho capito che ci fai su un forum, per avere certezze?!!

comunque io chiudo qui sta discussione. scusami. :)
 

Robinhood333

Paperotrader
scusa robin stai parlando di me o in generale

No no figurati.....:up:....non mi eri nemmno passato di mente....ma adesso che mi ci fai pensare.....

........una volta ti ho detto una cosa:D;)....... non pensavo assolutamente a te...anche perchè chi posta segnali di ingresso e uscita non rientra nella categoria di quelli che fanno bla bla....

Chi fa previsioni e pubblica una strategia operativa è SEMPRE in linea col mio pensiero.....

Mi riferivo in genere e allo specifico di overnight.....

Che comunque faccio notare quella percentuale non l'ha messa.....

E sì che non sarebbe difficile per un sito lasciare 3 4 anni di archivio....basta vedere quanta roba c'è su questo sito....
 

Robinhood333

Paperotrader
nn ho capito che ci fai su un forum, per avere certezze?!!

comunque io chiudo qui sta discussione. scusami. :)

Puoi sempre iniziare tu.....io l'ho fatto....fai una previsione all'inizio di ogni lunedì sull'andamento del mercato dei giorni seguenti o di un periodo più ampio....scegli tu in base alle tue teorie.......

Alla fine dell'anno potrai verificare le tue 50 previsioni.....;)....non pubblicamente....fallo da te....e poi facci sapere...
 

Users who are viewing this thread

Alto