Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (2 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
Mi chiedo se qualcuno al momento abbia dimenticato o accantonato completamente il fatto che in borsa si tratta sempre e cmq di una questione di aspettive.
Aspettative confermate, non confermate, in miglioramento, in peggioramento.

In tal senso ad esempio, considererei e vi consiglierei di ponderare attentamente un ingresso in Banca Profilo.

E qui mi rivolgo ad utenti come Mattie, che vogliono tutto e possibilmente subito.


ottimo, un servizio di consulenza finanziaria senza disclaimer

ottimo

posso aprire una posizione su Banca Profilo ingente ?

se dovessi andare in loss, ti dispiace se mi vengo a rivolgere a te ?




diceva un politico italiano con le orecchie un po' a sventola e la schiena un po' curva:

"a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca ..."
 

michela

Banned
ma perchè poi uno si deve vergoganre di aver scritto la propria view?
Bah, misteri del fideismo.
In ogni caso penso che sciacallo ci stia prendendo in giro e dietro quel nick si nasconda treno o qualche suo amico; sciacallo si è iscritto in questi giorni e conosce bene tutti i nick?
bah, secondo me questo post è uno (peraltro bello) scherzo per irridere la nevrosi dei trader che girano nei forum assetati di indicazioni per guadagnare in borsa.
se è uno scherzo, dico bello!
se non è uno scherzo, dico che ognuno può postare quello che crede, è chi legge che decide cosa leggere.
 

Robinhood333

Paperotrader
Scusa....sono ebete....ma non ho capito la risposta.....ci ha preso quest'analisi in passato o no?......e se sì....ci sono le prove?....che so...un archivio analisi?

Perchè, se notate....NESSUN sito di analisi (almeno da me conosciuto) tiene un archivio storico di quelle di lungo periodo.......chissà perchè....


Magari non l'hai letto....ma dal mio personalissimo punto di vista è una questione fondamentale.

Postare un grafico con uno studio non è sufficiente......bisogna DIMOSTRARE che certe analisi abbiano un indice di affidabilita' PROVATO altrimenti sono da considerarsi alla stregua di chiacchiere anch'esse o alla stregua di una monetina.....non basta tirare due linee con una previsione...

Bisogna DIMOSTRARE coi FATTI ovvero prendendo TUTTE le analisi fatte e vedendo la PERCENTUALE di SUCCESSO......cosa che nessuno mai fa.....chissà perchè......

Io una risposta ce l'ho. Perchè la stragrande maggioranza delle previsioni a medio lungo raggio sono sbagliate.....o meglio ci pigliano con percentuali statistiche....e a volte meno...
 

lozoppodiferro

timurlang
Magari non l'hai letto....ma dal mio personalissimo punto di vista è una questione fondamentale.

Postare un grafico con uno studio non è sufficiente......bisogna DIMOSTRARE che certe analisi abbiano un indice di affidabilita' PROVATO altrimenti sono da considerarsi alla stregua di chiacchiere anch'esse o alla stregua di una monetina.....non basta tirare due linee con una previsione...

Bisogna DIMOSTRARE coi FATTI ovvero prendendo TUTTE le analisi fatte e vedendo la PERCENTUALE di SUCCESSO......cosa che nessuno mai fa.....chissà perchè......

Io una risposta ce l'ho. Perchè la stragrande maggioranza delle previsioni a medio lungo raggio sono sbagliate.....o meglio ci pigliano con percentuali statistiche....e a volte meno...

qualcosa surfando su internet si trova

http://www.cxoadvisory.com/gurus/

e se mostri sacri quali Dreman, Hussman e soci hanno percentuali comparabili con quelle della classica monetina qualcosa significherà sulla predittività dei mercati

mia opinione, eh
 

sciacallo

Forumer storico
ottimo, un servizio di consulenza finanziaria senza disclaimer

ottimo

posso aprire una posizione su Banca Profilo ingente ?

se dovessi andare in loss, ti dispiace se mi vengo a rivolgere a te ?




diceva un politico italiano con le orecchie un po' a sventola e la schiena un po' curva:

"a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca ..."


hai ragione in parte.

il mio invito a ponderare con attenzione Banca Profilo è diretto agli appassionati del trading (entra ed esci con qualche over per capirci) e chi opera con questo tipo di operatività "sicuramente" saprà gestirsi le sue buone analisi.

In fondo ho detto solo di ponderare con attenzione, è una segnalazione la mia, tante volte certe occasioni possono sfuggire.

Non intendo invece postare livelli, target supporti e resistenze perchè i forum sono pieni di kamikaze e a queste persone, per il senso di responsabilità con il quale provo a segnalare qualche situazione interessante, io consiglio un tranquillo cassetto di Unicredito. Ad ogni ritracciamento è buona da prendere.
Per la cronaca ci sono 6 gap up aperti, di cui 2 ad un tiro di schioppo anche se, per il buon proseguio del rialzo, sarebbe "carino" chiudere solo l'ultimo a 1,755, così è contento pure Mattie.
 

Mila

Mila
hai ragione in parte.

il mio invito a ponderare con attenzione Banca Profilo è diretto agli appassionati del trading (entra ed esci con qualche over per capirci) e chi opera con questo tipo di operatività "sicuramente" saprà gestirsi le sue buone analisi.

In fondo ho detto solo di ponderare con attenzione, è una segnalazione la mia, tante volte certe occasioni possono sfuggire.

Non intendo invece postare livelli, target supporti e resistenze perchè i forum sono pieni di kamikaze e a queste persone, per il senso di responsabilità con il quale provo a segnalare qualche situazione interessante, io consiglio un tranquillo cassetto di Unicredito. Ad ogni ritracciamento è buona da prendere.
Per la cronaca ci sono 6 gap up aperti, di cui 2 ad un tiro di schioppo anche se, per il buon proseguio del rialzo, sarebbe "carino" chiudere solo l'ultimo a 1,755, così è contento pure Mattie.

Meglio BNL. Andando avanti starà bene chi è nel mondo delle armi.
 

Users who are viewing this thread

Alto