BREAKING NEWS FOR TITANO

Ignatius

sfumature di grigio
1000040706.jpg

Mi sembrava importante riportarlo, nel caso leggesse il forum da non registrato.

decisamente, sai quante si sono maritate e sono state mantenute grazie alla vetrina che gli offriva il lavoro? :-o

Ora che ci penso, i più svegli nel Forum dicono da decenni che i Potery 40 vogliono ridurre la popolazione mondiale...
Sicuramente questa mossa fa parte del "Piano Balenghi": se i/le bellimbusti/e non possono più broccolare le/i cassiere/i, sposarsi e riprodursi, inevitabilmente ci sarà un crollo a livello demografico.

Non cielo dicono ma io mi accogo dei loro malvagj piani!!! SVEGLIA!!!!1!!!!111!!!!!!

Ora che ci penso, i più svegli nel Forum dicono da decenni che i Potery 40 vogliono ridurre la popolazione mondiale...
Sicuramente questa mossa fa parte del "Piano Balenghi": se i/le bellimbusti/e non possono più broccolare le/i cassiere/i, sposarsi e riprodursi, inevitabilmente ci sarà un crollo a livello demografico.

Non cielo dicono ma io mi accogo dei loro malvagj piani!!! SVEGLIA!!!!1!!!!111!!!!!!
dovremo trovare un nuovo posto in cui andare a broccolare... non so, banca, ufficio postale... oppure farsi venire un malore per farsi amorevolmente curare dalle infermiere :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto