no, eppure non sei lontano, che minkia e'?Titano ormai è più da casolino sotto casa
PS ma "casolino" da voi si usa come termine?
e poi come si fara' a broccolare con le cassiere?Mi sembrava importante riportarlo, nel caso leggesse il forum da non registrato.
Le cassiere di tutto il mondo saranno devastate alla sola idea di perdere i broccolatori. Che è assolutamente peggio che perdere il lavoroe poi come si fara' a broccolare con le cassiere?
a questo non c'hanno pensato i progressisti?
no, eppure non sei lontano, che minkia e'?
mai sentito, ma quanto arcaico e'?il piccolo supermercato (più che altro alimentari) a gestione familiare che c'era prima dell'avvento della grande distribuzione, xe diaeto: el casoìn
decisamente, sai quante si sono maritate e sono state mantenute grazie alla vetrina che gli offriva il lavoro?Le cassiere di tutto il mondo saranno devastate alla sola idea di perdere i broccolatori. Che è assolutamente peggio che perdere il lavoro
decisamente, sai quante si sono maritate e sono state mantenute grazie alla vetrina che gli offriva il lavoro?
dovremo trovare un nuovo posto in cui andare a broccolare... non so, banca, ufficio postale... oppure farsi venire un malore per farsi amorevolmente curare dalle infermiereOra che ci penso, i più svegli nel Forum dicono da decenni che i Potery 40 vogliono ridurre la popolazione mondiale...
Sicuramente questa mossa fa parte del "Piano Balenghi": se i/le bellimbusti/e non possono più broccolare le/i cassiere/i, sposarsi e riprodursi, inevitabilmente ci sarà un crollo a livello demografico.
Non cielo dicono ma io mi accogo dei loro malvagj piani!!! SVEGLIA!!!!1!!!!111!!!!!!