BREAKING NEWS FOR TITANO (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
1000040706.jpg


Mi sembrava importante riportarlo, nel caso leggesse il forum da non registrato.
 

Ignatius

sfumature di grigio
decisamente, sai quante si sono maritate e sono state mantenute grazie alla vetrina che gli offriva il lavoro? :-o

Ora che ci penso, i più svegli nel Forum dicono da decenni che i Potery 40 vogliono ridurre la popolazione mondiale...
Sicuramente questa mossa fa parte del "Piano Balenghi": se i/le bellimbusti/e non possono più broccolare le/i cassiere/i, sposarsi e riprodursi, inevitabilmente ci sarà un crollo a livello demografico.

Non cielo dicono ma io mi accogo dei loro malvagj piani!!! SVEGLIA!!!!1!!!!111!!!!!!
 

Vanish _

Forumer storico
Ora che ci penso, i più svegli nel Forum dicono da decenni che i Potery 40 vogliono ridurre la popolazione mondiale...
Sicuramente questa mossa fa parte del "Piano Balenghi": se i/le bellimbusti/e non possono più broccolare le/i cassiere/i, sposarsi e riprodursi, inevitabilmente ci sarà un crollo a livello demografico.

Non cielo dicono ma io mi accogo dei loro malvagj piani!!! SVEGLIA!!!!1!!!!111!!!!!!
dovremo trovare un nuovo posto in cui andare a broccolare... non so, banca, ufficio postale... oppure farsi venire un malore per farsi amorevolmente curare dalle infermiere :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto