BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mercato di breve è long?
Dovrebbe, potrebbe, sembrerebbe ed i TS sono stupidi perchè non valutano cosa c'è dietro e il dietro è la vera sostanza.
Si sale da martedi? Se non si scende si, ma come la penso io lo sapete, lo scrivo ogni giorno, non per abboffare le balle, ma per essere da antidoto alla mancanza di memoria congenita del trader che....Dimentica facile facile.
La calamita, per ora solo calamita, è il gappone del dopo LEPEN e poi quello più in basso del 3 dicembre sui 17800.
La calamità, invece, è il VIXI, molto più in là.
Insomma il mattino di sole della calamita non fa scopa con la serata di sòle della calamità. In un accento spesso è racchiuso tutto un Mondo.
Vi lascio con un grande e la sua ironia.

Messieurs, encore une fois, bon success con Unimonamour.
Escus muà sè vò fregà.

Le firmè
Ui, je sui le franzoso

Ringraziè voitre maestr copi encolà, per l'affesion ad Unimonamour, el primè che abiam freghè, a chi toc nse grugnè, disiam a Parì. :rotfl:
Ah, danq, natre question, el proximè stop lossè, accattatevill a disannov, fidè de muà, che nun ve fidè?
Fat buon!! :p

Sinceramùà, el votr fetusì, me par npoc spient! Sarà stat lu prim masiò? Tropp cotolet alla milanes ncopp a spiaggè?
Statv accuort che vi futtimm tutt cos'.
Nooo, schierzam, sciersciè la famm, et song tut engrifat, a dopè che mò mò vad anzippà.

Me raccumend, cumprè Unimonamour a meins vers le bass, se ve sembr bares, è solo perchè mammà er de Putignanò.

Arriveduar.

Solo i principianti più principianti, tipo Toniskiattt, non riescono a vedere la fine di questo movimento lateral rialzista.
Siamo proprio ai limiti limiti, da domani si skiatt, ma non li leggete i numeri del fetuso funzione del tempo? Mà...mi fate paura longer.
Debbono per forza chiudere, non ce n'è, sono obbligati per manetenere le promesse dei 12-13000 nel Vixxi. Il gap va chiuso a 17800 e poi si deve salire ancora da li per tornare sulle resistenze a 20300-20500.
Bò, ma solo io so leggere i cicli, meno male che c'è l'amico che mi appoggia con Gann, se no mi sentirei un marziano e dunque vacillerei nelle mie certezze.
Alla fine sono 5-6000 punti facili facili dentro un paio di mesi.
Meno 2000 - 2500 a scendere + 2500 o 3000 a salire, poi si torna in range fino al crollo estivo verso il VIXXI.
Tutti numeri col nero sulla carta bianca, nessuno shong, operatività cosi composta.
Attesa dei 17500 con chiusura operazione a 17300 in loss, operazione 18000 in gain.
Resta operazione 16800 in loss che chiuderà nel mese del VIXXI, Le tranche short chiuse saranno sostituite con contratti fib long al tempo opportuno.

Aggiunto un contratto short fib da 20400.
Remi in barca ora aspettando l'inevitabile, già scritto ed in attesa che il recinto si riempia ben bene e che monti ancora un po di euforia, roba necessaria nei precrolli.

Unimonamour, el buscion col trappulon intuarn.
Se sei furbo giri al largo, se sei maestro ne fai incetta e lo scrivi sui forum e s.l. sui max e compri sui min, lo dici dopo, ma sei tu il maestro, pendiamo dalle labbra di questi maestri, di borsa e di vita.
Adc 2012 e accorpamento 1/10, altro adc 2017 e altro accorpamento 1/10, creazione di disvalore assoluto, degenerazione di patrimoni come dato di fatto, poi arrivano i maestri che comprano sui min e vendono sui max. Grandi guri da forum che si entusiasmano per l'euforia e si deprimono per i loss e il mobbing da trading e scappano. I sostanziali se li mangiano per antipasto, dopo i guretti denoantri, poi vanno a sculacciarbuchi a quelli dei fondi. Fondi azionari sui max di patrimonio, acquisito dai pulastrel, da mesi or sono, tutti long in attesa dei 23000. Come se i sostanziali stiano li a regalar soldi ai pulastrel del fetuso.
Che ingenuità. :confused:
Il fetuso che tentenna, il bimbitrader lo scotenna.

Ultima modifica:
Unimonamour, el buscion col trappulon intuarn.
Se sei furbo giri al largo, se sei maestro ne fai incetta e lo scrivi sui forum e s.l. sui max e compri sui min, lo dici dopo, ma sei tu il maestro, pendiamo dalle labbra di questi maestri, di borsa e di vita.
Adc 2012 e accorpamento 1/10, altro adc 2017 e altro accorpamento 1/10, creazione di disvalore assoluto, degenerazione di patrimoni come dato di fatto, poi arrivano i maestri che comprano sui min e vendono sui max. Grandi guri da forum che si entusiasmano per l'euforia e si deprimono per i loss e il mobbing da trading e scappano. I sostanziali se li mangiano per antipasto, dopo i guretti denoantri, poi vanno a sculacciarbuchi a quelli dei fondi. Fondi azionari sui max di patrimonio, acquisito dai pulastrel, da mesi or sono, tutti long in attesa dei 23000. Come se i sostanziali stiano li a regalar soldi ai pulastrel del fetuso.
Che ingenuità. :confused:
Il fetuso che tentenna, il bimbitrader lo scotenna.
akkkatt a 21200 avasci

Ewiwa i guri telecronisti, meglio ancora quelli del " Ve lo avevo detto ", ancora meglio di più molto, quelli che il giorno dopo " Fanno l'analisi del giorno prima", ancora molto di più del meglio della maxima precisione quelli che hanno sempre un onda numerata giusta o un angolo, tra i 10 forniti, che fa scopetta con qualcosa che accade o un numeretto tra i tanti che si presenta o ripresenta. E' un Mondo fanstastico.
Ewiwa tutti, insieme alla meta, o alla metà, di cosa? Del patrimonio?
Ve l'ho detto, un accento è capace di cambiare il Mondo. Il tuo.
T' skiatt tutt cos paesà.
Arriveduar

Aggiunto un contratto short fib da 20400.
Remi in barca ora aspettando l'inevitabile, già scritto ed in attesa che il recinto si riempia ben bene e che monti ancora un po di euforia, roba necessaria nei precrolli.
toniskiat è in trend- sino a 21200- se rompe 20150 chiusura giornaliera- toniskiatt si mette short- 25 anni di droga e molte perdite per essere dannatamente ribassista- koma a te- poi ho imparato a seguire il trend che di breve éé è e sottolineo è rialzista e fai attenzione che se rompe 21200 con volumi più alti dell'ultimo gap di fuga il mercato se ne va dritto dritto a 24000-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto