BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tafazi ti fa na pippa a te :rotfl:

images.jpg

Chiaro !!!! ma qualcosa di tecnico a supporto dei cazzotti che tiri lo hai o no ???? ti ho chiesto circa 1 mese fa con quale strumento sei short e non mi hai risposto, perché dovresti giustificare come neutralizzi il time decay.......e ma se continui cosi' a non rispondere, e' vero che ne hai facolta', ma perderesti di credibilita' !!!! tie' ripigliati il :boxe::DD:

Giorno, e' chiaro che prima o poi piovera' !!!!! Bene, almeno ora sappiamo che sei short con 1 future sul ftse a 20400 , sulle altre posizioni non e' dato sapere.

Si si lo so, tanti numeretti messi qua e la e per forza di cose qualcuno sara' preso, ma come ho gia' detto, prima che avvenisse non dopo, stai attento perché la rottura della barra trimestrale genn/marzo ha generato un segnale molto attendibile e fin quando non verranno brekkati i minimi.......

Ewiwa i guri telecronisti, meglio ancora quelli del " Ve lo avevo detto ", ancora meglio di più molto, quelli che il giorno dopo " Fanno l'analisi del giorno prima", ancora molto di più del meglio della maxima precisione quelli che hanno sempre un onda numerata giusta o un angolo, tra i 10 forniti, che fa scopetta con qualcosa che accade o un numeretto tra i tanti che si presenta o ripresenta. E' un Mondo fanstastico.
Ewiwa tutti, insieme alla meta, o alla metà, di cosa? Del patrimonio?
Ve l'ho detto, un accento è capace di cambiare il Mondo. Il tuo.
T' skiatt tutt cos paesà.
Arriveduar
mo devi vendi e ti metti uno stop a 20850

Ewiwa i guri telecronisti, meglio ancora quelli del " Ve lo avevo detto ", ancora meglio di più molto, quelli che il giorno dopo " Fanno l'analisi del giorno prima", ancora molto di più del meglio della maxima precisione quelli che hanno sempre un onda numerata giusta o un angolo, tra i 10 forniti, che fa scopetta con qualcosa che accade o un numeretto tra i tanti che si presenta o ripresenta. E' un Mondo fanstastico.
Ewiwa tutti, insieme alla meta, o alla metà, di cosa? Del patrimonio?
Ve l'ho detto, un accento è capace di cambiare il Mondo. Il tuo.
T' skiatt tutt cos paesà.
Arriveduar

:clap:

Le ombre si avvicinano guardate il grafico delle sensazioni e la posizione attuale, la fossa delle Marianne, ma anche dei Toniskiatt, non è lontana. Il rischio non farà scopa con il beneficio.
Fate un po voi che le sapete tutte. :bow:

toniskiat è in trend- sino a 21200- se rompe 20150 chiusura giornaliera- toniskiatt si mette short- 25 anni di droga e molte perdite per essere dannatamente ribassista- koma a te- poi ho imparato a seguire il trend che di breve éé è e sottolineo è rialzista e fai attenzione che se rompe 21200 con volumi più alti dell'ultimo gap di fuga il mercato se ne va dritto dritto a 24000-

temo proprio che tu abbia ragione......:confused:

Oggi chiudete tutto, sient a muà, se siete stati long qualche soldino lo avete fatto, ma ormai l'acqua scarseggia e l'elezioni francesi potrebbero dare il la a tutt cos.
Consigliori e pigmalioni, ricordare che si perde in un giorno il guadagno di mesi, vedi il -25% Unimonamour nella seduta postBrexit.
Chiudere, incassare, pacco doppiopacco e contropaccotto, i fransuas e i napulitèn, quando c'era il regno delle 2 sicilie, se la intendevano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto