BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo dato, la fiducia degli investitori in Europa, tocca il massimo, tutti infoiati e goderecci per questa sòla di Macron già intravedono l'Europa degi eurobond e GS che ci parla di nuovi massimi assoluti dal 2009, entro pochi mesi. Mix perfetto al prossimo mese del VIXI, in novembre, manca un po.
Ma io già mi sto preparaaaaando, è questa la nooovitàààààà!!! :D
Soros e Buffet sono belli corti da un bel po, difficile che sul lungo periodo sbaglino.


Soros ha perso un miliardo di dollari da elezione Trump | Wall Street Italia


....
 
in generale trovo strano che in pochissimi parlino di sopravvalutazione dei listini (lasciamo stare il nostro).
Nel 2000 i massimi americani sembravano non avere senso.
Ora che li hanno superati, nessuno dice nulla. Sembra che essere a 6000 di nasdaq sia una cosa normalissima.
In cuor nostro, in fondo, lo sappiamo.
Che questa volta sia diverso? Che veramente la tecnologia permetta di portare i P/E a livello un tempo giudicati insostenibili?
Secondo me è tutto molto piu' semplice: alla fine ci sono sotto le banche centrali che comprano.
Non credo che l'economia sia cosi' solida come ci viene dipinta.
Basta un piccolo granello di sabbia che entri nel motore, e le cose potrebbero velocemente cambiare
 
Guardate ai treasury, non fate gli struzzi, presto al 2,9 - 3%, con un Treasury al 3% il rendimento delle obbligazioni in rapporto al rischio potrebbe diventare più competitivo del rischio/rendimento offerto dalle azioni di Wall Street che quotano ai massimi storici. I grandi gestori potrebbero essere attratti sempre più dal basso rapporto rischio/rendimento del comparto bond. Questo porterà a un deflusso dall’azionario e un afflusso sul reddito fisso.

Ogni tanto qualcosa di sensato lo scrivi:consolare:
 
Entrare in massa mi raccomando, l'euforia è partita, da qui regalano soldi a pioggia, i 23000, 24000, 25000, solo questione di settimane. Grazie al maestro che aveva previsto tutto e che si è arricchito facilmente soprattutto con Unimonamour perchè sa dove mettere gli stop loss, lui e il franzoso hanno una linea diretta, chiamatelo pure franzoso denoantri che alzerà la mano. Ora a 14, quando ricrollerà, vi dirà che aveva lo stop loss a 16,4, perchè lui è il maestro e voi non siete un k....... :fiu:
Il merito? Ma è semplice, basta analizzare il trin, il brin e il fap.
Poi con le option, uguale, si leggono i movimenti e si sa come i Sostanziali si muovono, quando uno è maestro, è maestro e si ama, non si discute.
Un capitanooooo, c'è solo un capitanooooo, in portineria di Trigoria. prrrrrrrrrrrrrrr.
Forza magica Juve,oggi si va dritti in finale. :winner:
 
Sono in pedana di lancio, il trampolino vibra, pronti per il tuffo? :d:
I longher da 24 e rotti del 2015, sono diventati ricchi nel 2017 a 21,5, bella gente, comica e allegra, il ciel l'aiuta. Quelli del 2009 a 24,5, sembra veleggino verso Maldive e non san più dove metter i soldi in guadagno, anche i loro mozzi portano cartier e Rolex al polso.
Peccato che i Sostanziali ci faccian la zuppetta da sempre.
Lo so, lo so, tutto ciò non riguarda il maestro che era short a 24 e rotti fino a 15 del 2016 e da 15 si era messo long fino ai 21,5 di poco fa, ma il maestro quello è una categoria a parte. :D
 
Ultima modifica:
Come giocano sui massimi dei massimi dei massimi assoluti fino al 2022.
Ce n'è ora di strada da fare verso i 12500 del mese del VIXI, mettetevi comodi che ci divertiamo. A', mi raccomando, ricordate Unimonamour e l'ADC del 2022, partirà tra 3 e 6, di più non so. Quindi tornate alla grande tra 30 e 60 euro, che titolo ragazzi, evoluzione pura da cassetto.
 
E in tutto ciò non ci mettiamo il time decay? , il compounding come si chiama, quello dei prodotti di finanza creativa che il maestro conosce bene e che solo lui usa, lui ci si arricchisce perchè è un grande. Quando uno è maestro, è maestro. Utilizza leve mostruose e va sempre in gain.
Certo, quando sai leggere il trin, il brin e il fap, non puoi che vincere, come il cavaliere mascarato.

IN VIN CIB IL E :winner:
 
Maestro, dai, torna, dicci il il brin e il trin e il fap che dicono ora?
Si sale o si scende maestro? Dai non aspettare la fine della seduta, qui noi ci mettiamo soldi mica bruscolini e se tu ci parli solo alla fine o durante un movimento monstre, a che ci servi? Il telecronista lo ascoltiamo stasera in Juve Monacò, o per le sole buone letture c'è Camilleri sul comodino, non ci serve leggere romanzi inventati qui.
Sappiamo bene che fare il telecronista riesce meglio che fare il maco, ma noi ti vogliamo maco, se no che mastro sei?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto