BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo dato, la fiducia degli investitori in Europa, tocca il massimo, tutti infoiati e goderecci per questa sòla di Macron già intravedono l'Europa degi eurobond e GS che ci parla di nuovi massimi assoluti dal 2009, entro pochi mesi. Mix perfetto al prossimo mese del VIXI, in novembre, manca un po.
Ma io già mi sto preparaaaaando, è questa la nooovitàààààà!!! :D
Soros e Buffet sono belli corti da un bel po, difficile che sul lungo periodo sbaglino.

Ultima modifica:
Guardate ai treasury, non fate gli struzzi, presto al 2,9 - 3%, con un Treasury al 3% il rendimento delle obbligazioni in rapporto al rischio potrebbe diventare più competitivo del rischio/rendimento offerto dalle azioni di Wall Street che quotano ai massimi storici. I grandi gestori potrebbero essere attratti sempre più dal basso rapporto rischio/rendimento del comparto bond. Questo porterà a un deflusso dall’azionario e un afflusso sul reddito fisso.

Macron e Merkel , la fine dell'Italia, presto ad una legge elettorale che l'accompagnerà fuori dall'Europa che conta e più vicina a quella già ben definita dei Pigs, sarà una scelta valutata e decisa di comune accordo, ma di certo non favorevole e non voluta dal bel paese, diciamo imposta.
Da qui poi sarà certa l'exitaly, l'Europa a 2 velocità sempre e solo favorevole all'asse francogermanico, non potrà durare in eterno.

Piano piano dai, l'avvitamento ciclico è partito dal 2008 e in 10 anni sarà arrivato al suo culmine, manca un annetto, proprio nel post votazioni italiane, la borsa sconterà qualche mese prima gli accadimenti futuri, già ben inquadrati perchè loro lo sanno come andrà a finire e quando voi ancora state li a comprare Unimonamour, loro ben prima dei 6 euro di arrivo, ve le staranno a smolllare in tutta fretta.
Il quadro è stato già dipinto, ma resta coperto da un lenzuolo perchè quello che ritrae per l'Europa risulterebbe oggi raccapricciante.

Unimonamour sui massimi assoluti dei prossimi 5 anni, poi di nuovo, come sempre, distruzione di ricchezza e disvalore a gogo per poi fare un altro bell' ADC e accorpamento, 2022 si dice.
Mi pare già di sentirle le alte sfere dei franzosi della ex p.zza Cordusio.
" Ci abbiamo provato a salvarla, a costruire un piano di ristrutturazione moderno e bastevole alla sua rinascita, ma i danni fatti dal precedente management, erano troppo diffusi e quello che ora si può fare è trovare un compratore per potersi aggregare ad un altra realtà europea".
Il Franzoso alza la mano e dice " Ce l'ho io, ce l'ho io un compratore buono, Societè, Societè."

Non finirà in un modo molto diverso da quello che in questi anni avete sopportato con Alitalia in borsa, prove di salvataggio comprese. Se poi, Unimonamour ha legato nella sua spina dorsale, anche il fetuso, fate 2+2 no?

Piano piano dai, l'avvitamento ciclico è partito dal 2008 e in 10 anni sarà arrivato al suo culmine, manca un annetto, proprio nel post votazioni italiane, la borsa sconterà qualche mese prima gli accadimenti futuri, già ben inquadrati perchè loro lo sanno come andrà a finire e quando voi ancora state li a comprare Unimonamour, loro ben prima dei 6 euro di arrivo, ve le staranno a smolllare in tutta fretta.
Il quadro è stato già dipinto, ma resta coperto da un lenzuolo perchè quello che ritrae per l'Europa risulterebbe oggi raccapricciante.
In 9 anni ha fatto 2 volte 24000 2009-2015 e 2 volte 12500, 2009 -2012 ora manca un altro 12500 per poi dopo il 10ecimo anno fare altro 24000 e ricominciare il ciclo decennale, che a mio parere, sopra il 24000, non ci andrà mica. L'allineamento delle lune di Giove parlava chiaro. C.Z. sa di cosa parlo, peccato che deve dare in pasto notizie e notiziole e il timing se ne va a farsi friggere.

Un bel gappone up di qualche seduta fa da chiudere, addirittura Unimonamour quel +13% assurdo del dopo 1 turno elezioni francesi, forse reggerà quello di dicembre dei 17800 per un po, ma si sta tramando un reverse da paura, senza fretta, nel mese del VIXI. Ho in mano buon gioco, basta aspettare che chi siede al tavolo verde, faccia la prima mossa falsa, nervi saldi shorter.

Un bel gappone up di qualche seduta fa da chiudere, addirittura Unimonamour quel +13% assurdo del dopo 1 turno elezioni francesi, forse reggerà quello di dicembre dei 17800 per un po, ma si sta tramando un reverse da paura, senza fretta, nel mese del VIXI. Ho in mano buon gioco, basta aspettare che chi siede al tavolo verde, faccia la prima mossa falsa, nervi saldi shorter.
akkatt ke manca ankora un 21900 entro il 15 io ho kiuso oggi le posizioni ribassiste aperte venerdì - akkat sinda a me- aspetta i 21900 - 22200 per shortare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto