BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Tunì, sei un grande ;)
Tu sei il vero maestro che dice le cose e le mette nero su bianco, come me.
Quelli del brin del trin e del fap, li mandiamo a fare un corso alla Bosch, son rimasti alle candele e ai carburatori.
I pompisti d una volta con l'elettronica di oggi, che vuoi che ne sappiano Tuni.
Quella la Merkel mette il tappone sui motoroni loro e il mecca nostrano non sa dove mettere le mani.

sembra essere fatto su volumi assenti in una giornata apatica.
domani tornano gli americani che inizieranno a spingere
si a spingere giu- avevo scritto che i 21300 nn gli avremmo più visti entro la fine di maggio e che 20300 è l'obbiettivo di questa correzione- poi li si aprono le danze- se wall Street continua a salire x obbiettivo 2450 allora ritorneremo ai 21500 diversamente credo che nn basteranno i 20300 e allora a 19800 io compro e tengo- vediam tt questo entro questa settimana-

Tuni, visto che valanga azzurra? Sui 20000 mi libero del 20950, sono quasi 5000 pippi.
Il maestro ci mette 10 anni a fare 5000 pippi :D
L'avevo detto 100 volte, su ogni salita shortate, soldi faaaciliiiiii!! :fiu:
Intanto la buscion col trappulun intuarn, sottoperforma tutti i bancari, soprattutto la buona banca del Santo.
Unimonamour verso il gap Macron sui 13, per iniziare, poi Turri Turri, Turridduuu di campagnaaaa! quando 12 arriva, el maestro poi se lagnaaaaa.
Che dicono gli amici del maestro di Unimonamour? Aveva ragione o no Lorenz sulla buscion col trappulun intuarn? Siete belli carichi sopra i 17 si? MI raccomando tenete che GS ha detto 22 punto di arrivo.
Guardate che i meri-cani, stanno per spiutare la nocciolina, sapete cosa vuol dire per noi? 17800 gap dicembre e Uni in mona a 12.

Ultima modifica:
Questi sono goals a porta vuota, li segnerebbe pure Pellè. Come si fa a volersi cosi male da non aver individuato l'enorme bulltrap sul nostro fetuso e sul Uni in mona a corredo? Ma che giocate a rubamazzo o investite in borsa?
Ma che voi state a sentire il maestro? Si shortano tutti i rimbalzi, tutti, il destino è segnato da chiusure cicliche inevitabili su nostro e su mericano. Per ora hanno distribuito intorno a 21500 e ora tirano il collo a chi sta dentro e ne attendono lo stiramento di cuoia.

Ricordate, si shortano tutti i rimbalzi, tutti, il main trend si è girato short verso il gap 17800.
Quello è il gap dell'immacolata, prima chiudono il gap Macron sui 19 e rotti.
A 20 chiudo lo short sul fibbone e lo apro da più alto. E' un giuoco da ragazzi.
Ormai i 20 sono a tiro di schioppo dentro a questo ponte, poi fanno la bulltrap per far comprare chi torna dal mare e ancora giù. Pacchia pura.

Mi ha fregato solo quel maledetto gappaccio a 17800 infame gappaccio natalizio, era tutto un veleggiare altrimenti. é ma tanto, dove vanno, aidà passà da li no e io la t'aspetto.

Unimonamour sta facendo 5 volte peggio di banca santo. Una banca fallita, sempre detto, i bilanci letti dal franzoso, sono un trappulun come quelli del Ghizzo che andava tutto bene e non serviva adc. Vi fregano per statuto pulastrel.
Al momento opportuno ve li leggeranno meglio a 12 e capirete quello che sto dicendo da tempo, ma aimè, trop tuard.

Ve lo ricordate il Ghizzo no? Mi invento qualcosa se dico...." Unicredit va benissimo, stiamo anche per procedere al pagamento di un buon dividendo sulle azioni ordinarie, come può fare aumento di capitale una banca che sta per pagare un buon dividendo?"
Lo ricordate Ghizzo con queste parole? Io si, poi che successe :rotfl:

Unimonamour è un crogiuolo di inganni. Un disvalore assoluto, un depauperamento di patrimoni accumulati con sudore.
Un mettere le mani nelle tasche vostre e fare come vuole e il fetuso a seguire non potrà reggere botta.
Ora con 13 miliardi che gli avete dato è anche tornata nel listino maggiore, prima era fuori ed era meglio, molto meglio.
Dovrebbero trattarla nelle all share.
Si shorta e basta, come il fetuso, non si sbaglia, come vedete, i nodi vengono al pettine, sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto