BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il maestro e i suoi amici invece raccontano che si può comprare a mani basse che arriverà a 22 nell'anno, come dice GS. Chi è il basher?
Non fatevi fregare dai copia e incolla, non hanno mai arricchito nessuno, quello che si legge sul web specializzato , è scritto dai basher e dai basher diffuso.
Fate tesoro o meditate gente, meditate. ;)

Ricordate, vendere i rimbalzi l'America è arrivata e lo vedremo con un tonfo da paura.
Se oggi chiude a rimbalzello domani fa un altro -2%? Campa cavallino campa che il fieno viene meno.
A settembre senza governo pur con elezioni fatte, sarà distruttivo e propedeutico al mese del VIXI previsto. In Italia non è possibile un sistema alla tedesca perchè? Perchè siamo italioti.
Con chi si allea il partito che finisce al primo posto? Nel frattempo si saranno importanti scelte sulla finanziaria. Che risposte senza un governo? Che ne penserà la finanza?
Italy exit per far contento Salvini o Grillo ? Mà, tutto un divenire, tutto un dubbio e sui dubbi, in caso, si crolla sempre, America sfrutterà la cosa per scendere a 2000 di SP.

I media oggi raccontano che i mercati sono forti, l'America è forte e può andare verso i max. Da un giorno all'altro gli stessi analisti diranno che era chiaro che l'America dovesse scendere, era troppo pompata. Tutto e il contrario di tutto, questo è questo Mondo. In caso, si shorta. :up:

Tuni, visto che valanga azzurra? Sui 20000 mi libero del 20950, sono quasi 5000 pippi.
Il maestro ci mette 10 anni a fare 5000 pippi :D
L'avevo detto 100 volte, su ogni salita shortate, soldi faaaciliiiiii!! :fiu:
Intanto la buscion col trappulun intuarn, sottoperforma tutti i bancari, soprattutto la buona banca del Santo.
Unimonamour verso il gap Macron sui 13, per iniziare, poi Turri Turri, Turridduuu di campagnaaaa! quando 12 arriva, el maestro poi se lagnaaaaa.
Che dicono gli amici del maestro di Unimonamour? Aveva ragione o no Lorenz sulla buscion col trappulun intuarn? Siete belli carichi sopra i 17 si? MI raccomando tenete che GS ha detto 22 punto di arrivo.
Guardate che i meri-cani, stanno per spiutare la nocciolina, sapete cosa vuol dire per noi? 17800 gap dicembre e Uni in mona a 12.
io avrei kiuso stamattina a 600 e rivenduto adesso a 800 ke ha kiuso il gap- attenzione domani firmano l'acquisto degli eurobond dal 2019 e li potrebbe fare una sparata di nuovo su a 21200qi

Italia per il sistema mondiale prenderà il posto della Grecia di qualche tempo fa. Ve lo ricordate querll'estate che aperto il tg c'erano solo filmati da Atene? E dalla spiaggia dai cell cercavate notizie fresche per sapere se votavano o no il referendum?
Succederà ancora, metteranno in mezzo l'Italia e sarà la scusa per riequilibrare il sistema mondiale pompato a dismisura, soprattutto miri-cani, ma anche dax. Noi con 12000 ce la caveremo, nel 2019 a Natale, il rally, probabile si tornerà a 24000.
Io a 12000 comincio a piramidare long.

Guardate la vostra Unimonamour maestro, come mai è cosi fogna?
Rivedete le vostre cose maestro, negli ultimi periodi state prendendo sfondoni in serie, tra l'altro non sppiamo quanto ci mette lei su Unimonamour, è sempre cosi vago maestro, cerca negli altri la sostanza che lei non vuole mettere? Non è cosa buona e giusta maestro.

Lo short da quest'area sono soldi facili, io ce li ho messi a 20950 con un fibbone, ma ne ho altri più bassi da area 17 e 18. Dal gap di dicembre, caz.
Come vedete fosse il maestro trasparente come me, ma no, solo copia e incolla e da li prendete spunto, certo, come no, dai report dei basher della rete.

I rimbalzelli son fatti per fottere il retail, è sempre stato cosi, non infognatevi ancor di più. Il trend si è girato short da martedi scorso.

Ma quando i meri cani chiuderanno il loro annuale di borsa, lorsignori, lo sanno che succederà? Io si :D
Mi rendo conto che è facile scrivere comprate comprate la borsa salirà sempre è il migliore dei Mondi possibili, ma è solo fumo negli occhi, basherate inconcludenti e pericolose.
Tanto poi con un copia e incolla si darà la colpa al trin al brin e al fap che qualcuno mentiva.
Probabile anche che in quella fase i maestri di ogni ordine e grado diranno che erano secoli che erano short. E' si, sarà cosi che funzionerà, povero retail, questo passa casa.
L'importante per tanti è mai metterci soldi, chiacchiere per passare il tempo tra sconosciuti "amici", invece di andare a fi...che non si ha più l'età, però provare col circoletto del rubamazzo si potrebbe no?

Valutate con la vostra testa le condizioni del mercato, quelle fondamentali e poi quelle geopolitiche nordcoreane, macroeconomiche, la fine del tapering e il rialzo dei tassi, le crisi politiche dei pigs.
Tutto va in chiavica e noi qui, nel migliore dei Mondi possibili ad arricchirci di fumo negli occhi dai vecchi saggi del menga? Ma ti pare dai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto