BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo ricordate il 2015 vero, la fine dell'anno? Si scriveva che l'anno in divenire avrebbe portato successi e abbondanza in borsa e nel Mondo.
Pronti, via. 23000 - 15500.
Arriveduar 24000 a giugno :vado:

Ma la benza dove sta?........ E' un diesel? Questo maestro qua devi metterlo laaaaaa, aaaaaaaa.
Per me , più che metterlo, lo prende a sto giro.:godo:

Abbiamo scherzato, ora si torna giù, rimbalzello rinviato, aveva ragione Lorenz, ogni rimbalzo si shorta, i maestri di una volta non ci sono più, quelli di oggi mirano allo stipendio, non hanno più idee geniali. Si accontentano della paghetta.

Abbiamo scherzato, ora si torna giù, rimbalzello rinviato, aveva ragione Lorenz, ogni rimbalzo si shorta, i maestri di una volta non ci sono più, quelli di oggi mirano allo stipendio, non hanno più idee geniali. Si accontentano della paghetta.
lorenz sinda a me akiud a 20400 se ci va quello venduto a 960

Sono deboli, sono come d'autunno sugli alberi le foglie, attaccati ad un filo di seta, ad un tubicino d'ossigeno sempre più stretto, più stretto, più stretto che poi...arghhhhhhhhh!!!! L'abbiamo perso.......
Liberaaaaa!! , niente....Liberaaaa!!!!, niente.....LIberaaaa! , segnale piatto, chiamate le onoranze e il :benedizione:

Tuni, ca se skiatt tutt cos, 20.000 è li che daranno un segnale, ancora giocano. Spetta e vedrai. Ogni rimbalzo si vende, giocano al gatto e ai topini retailini, un classico del proscenio.
Giugno sarà di minimo chissà forse sotto i 19000 ci spero, ma i 3 che ho, 16800 17300 e 18000, quelli solo col VIXI, aspetto la politica distruttiva del bel paese, un ammasso di compromettenti opportunismi. La finanza punirà, ci aspettano tempi bui.
Io sempre con questa roba, movimento solo il 4 cipciop, come da un po, dopo il gap infame, un fibbone, gli altri no.
Io le cose le scrivo, c'è chi invece parla solo di trin brin e fap e le cose sue se le tiene lontane dalla mischia, cagasotti.
Tuni, tu si comm a me, te skiatt po akkatt, ma si chiar.

Ultima modifica:
So muort Tuni, ma che nun lo vir? Pil inesistente, debito compromettente, politica fatisciente. Chist so fatiscient e ci sta nu brav'uom che bev o caffè...Si che bon o cafè, pur ncarcer o sann fa, ca ricetta che ciciriniell.......

A ottobre con la finanziaria, l'iva aumentata, le manovre e le manovrine, Bruxelles che incalza, Grillo che scalza.
Chist vonn votà? Ropp che il 15 settembre matur o vitaliz ro caz?
Exititaly? Perchè no, sarebbe un bel VIXI.

Guard i grafici del dopo Lheman, dopo 2008. Tutti tornati li, sui valori di allora, tutti Pil pareggiati, solo l'italiota sta ancora con le toppe rint u cul, ma no ncopp, prop arint.
Ma aruvaaai, chiuooooov!!! :ombrello: Ma chell o mast, o sape comm so fa, o nun lo sape comm so fa?
Io o saccio, so fa a 90, con l'angolo a 90, chell ra paura ro muonac annur!!! O muonac shorto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto