BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi stamm scars a copiancoll, pe quest che si scinn. Chill u mast, c'ha i puteri. Copiancoll perforant, copiancoll spaziale, copiancoll fotonico e tutt i short spariscono. :rotfl:
se rivedi area 500 550 io chiuderei lo short ke hai a 960 e rishorterei più sopra -se l'avessi fatto ieri oggi a 800 ti mettevi di nuovo short- nn credo che questa settimana vanno soto 20300 - forse la prossima ma io al posto tuo a 19800 kiuderei tt

Guardatevela Unimonamour che voglia intrinseca di rompere tutti gli argini long verso i 22 di GS, insieme ai 24000 del fetuso a fine giugno.
O dicev o Mast, c'era scritto nei copiancoll del trin del brin e del fap.
T'è piaciut t'è piaciut tenetella cara cara... :D
Dai su, ora altri pulastrel nel recinto e poi una bella valanga azzurra pomeridiana e stemo appost uagliò.
Per non dimenticar, GS target price sinceri, una garanzia di successo.
Dal 2 tutti a Scalea nel mio meraviglioso mar.
Sabato tutti davanti la tv per il meraviglioso triplete della magica, non mancate.
Tra domani e dopo, accattatev o paracadut paisà. :rotfl:
Ariveduar :winner:

Ultima modifica:
Mattino di sole, serata di sòle? Ma je sui monami. Oui oui, accussi va bbuon.
Ariveduar , tant salut a o Mast ro quartier chien chien de..
" Chella lla' chella lla' mo' va dicenno 'ca te vo' lossaàààà,.....

Se penso che l'ho chiamato da giorni come un goals a porta vuota, tanti soldini facili facili per tutti, ma se crerit a o Mast, auffff, t'abboff a ualler chill. Song tutt loss paisà.
Ciao Tuni, a 20000 forse me mitt long con un fibbone da shortare chiù alt.
Stamm bbuon.

Guardatevela Unimonamour che voglia intrinseca di rompere tutti gli argini long verso i 22 di GS, insieme ai 24000 del fetuso a fine giugno.
O dicev o Mast, c'era scritto nei copiancoll del trin del brin e del fap.
T'è piaciut t'è piaciut tenetella cara cara... :D
Dai su, ora altri pulastrel nel recinto e poi una bella valanga azzurra pomeridiana e stemo appost uagliò.
Per non dimenticar, GS target price sinceri, una garanzia di successo.
Dal 2 tutti a Scalea nel mio meraviglioso mar.
Sabato tutti davanti la tv per il meraviglioso triplete della magica, non mancate.
Tra domani e dopo, accattatev o paracadut paisà. :rotfl:
Ariveduar :winner:

Presoooooo! Verde speranza, ma è rosso :wow:
Chi aveva shortato dalle ore 13:30, ora aveva la grana, no i copiancoll?
Ariveduar

Mattino di sole, serata di sòle? Ma je sui monami. Oui oui, accussi va bbuon.
Ariveduar , tant salut a o Mast ro quartier chien chien de..
" Chella lla' chella lla' mo' va dicenno 'ca te vo' lossaàààà,.....
Ancora con questi giochetti mattutini? Quanto sole, ma fra un attimo arriveranno le nuvole, è scontato. :D

Se Unimonamour e gli altri bancari ci danno una mano, in settimana stiamo a 20.000 e vendo il mio bel 20950 a +4750 gain.
Restano i fardelli del gapup da 17800 di dicembre, 16800-17300-18000 :-(
Ma com'è che ora tutti a scrivere che a ottobre e novembre ci sarà la cremazione dell'azionario Italia? Che copioni, ma non era solo Falco allora.

Pure un bimbo a digiuno d'esperienza capirebbe che sul mercato i volponi Sostanziali hanno distribuito sui max e già vedevano i 20.000 con la coda dell'occhio. Da qui short sono goals da rigori che farebbe pure Pellè.

Tuni, altr che akkatt, te lo dicevo, skiatt skiatt tutt cos. Tu ma da sta a sentere a muà.
A gent va appriess a o Mast re copiancoll e po lossa.
Unimonamour verso i 12.....Turri Turri Turridduuuu tuttu l'annooooo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto