BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetto con impazienza la verita su Unimonamour, si saprà in corrispondenza del VIXI. Sarà un duro risveglio per quelli de O Mast.
Sono mesi e mesi che lo scrivo, Unimonamour sta mentendo, Ghizzo ha cominciato con " Paghiamo dividendo sarebbe ridicolo se avessimo in progetto un ADC". Vergogna. Il franzoso sta continuando e tutto a carico del fetuso che come vedete, sta piantato dal 2008 mentre gli altri stan volando o son volati tutti, noi dalla finestra e ancora stiamo aspettando di arrivare al suolo. Per ora stiamo bene, non sta succedendo nulla, siamo in volo verso il basso appunto, e finchè non si arriva giù, stiamo bene. "Tutto va bene" dice O Mast.

...........E a quel punto non resterebbe che una soluzione: la Troika. Anche se, conclude Bini Smaghi in perfetta lingua euro-burocratese, "il nome ufficiale è le istituzioni".

A novembre in Italia a supportare il governo post balneare, da una valutazione del famoso banchiere, ammanicato coi poteri forti, un Italia ancora con la testa a bagnomaria postagostana.
Devastazione e impoverimento, bailin generalizzati? Effetto a catena anche sulle sistemiche?
Potrebbero bloccare i conti anche da Unimonamour e Banca del Santo?
Quanti interrogativi, la verità? La scopriremoooooo soooolo vivendoooooo.....
Nel frattempo je sui shortò.
Arriveduar, ma guardate che io mi sto cagando addosso, anche se shortò. Qui ci mandano al mare per indorare la pillola e preparare la campagna politica senza giornali e giornalisti fastidiosi e senza salotti televisivi accesi sulla cronaca, vedi Vespa( a Ponza) e compagnia cantando. Fate 2+2 e poi mettetevi long, auguri.
Nel frattempo Padoan si chiede..." Che succederà dopo il QE", e me lo chiedi a me, a beduinoooooo!!!!

Ultima modifica:
Tuni, ca se skiatt tutt cos, 20.000 è li che daranno un segnale, ancora giocano. Spetta e vedrai. Ogni rimbalzo si vende, giocano al gatto e ai topini retailini, un classico del proscenio.
Giugno sarà di minimo chissà forse sotto i 19000 ci spero, ma i 3 che ho, 16800 17300 e 18000, quelli solo col VIXI, aspetto la politica distruttiva del bel paese, un ammasso di compromettenti opportunismi. La finanza punirà, ci aspettano tempi bui.
Io sempre con questa roba, movimento solo il 4 cipciop, come da un po, dopo il gap infame, un fibbone, gli altri no.
Io le cose le scrivo, c'è chi invece parla solo di trin brin e fap e le cose sue se le tiene lontane dalla mischia, cagasotti.
Tuni, tu si comm a me, te skiatt po akkatt, ma si chiar.
Prima giocano :-D
Se campassi coi diritti d'autore di quelli che mi copiano, sarai ricco ora. :mad:
Ma va bene cosi, leggete e imparate e moltiplicate...vi i gain.

Lo scemo di la mi sta facendo sbellicare....tutto ed il contrario di tutto....:rotfl:Sul forum dalla mattina alla sera.....e fa il fenomeno :d:
povero

ciao Lorenz, il mio amico mi ha detto che C.Z. è positivo fino a Luglio.
Insomma, Gann è positivo.
Rimangono la Turri e Bini Smaghi

Come O Mast suggeriva, e suggerisce, da tempo, la forza c'è, direi che i 24000 per fine giugno sono alla portata facilmente.
Unimonamour, sia chiaro, ha un 22 solo psicologico, quello di GS, poi i 30 sono alla portata verso fine anno. Un 100%, auguri a tutti prenotate a Cortina e dite "Pagato dal franzoso". :rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto