BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però, siamo seri. Vorrei capire cosa potrebbe aver portato un anziano trader che bazzica da decenni questi selciati, ad infognarsi cosi con una banca fallita da anni e protagonista di comunicazioni sociali non sempre adamantine, vedi il " Non faremo ADC, non ne abbiamo bisogno, siamo in salute e stiamo per pagare dividendo ai nostri soci", del Ghizzo. Insomma, c'era tanta altra roba per galleggiare nella fogna fetusa e arrotondare la pensione, proprio non capisco a volte. Poi chi legge si fa deviare e sta ancora aspettando i 40 euro ora, siamo sotto i 16. Non dimentichiamo infatti i numerosi accorpamenti 1 a 10, tanto per darsi una lucidata ma con innalzamento x 10 valore quota unitaria e quantità quote divise per 10. Un modo per toglierti le quote senza che tu le abbia vendute, visto che poi sulla quota unitaria sono arrivati gli squali a frazionarne il valore. E' tutto talmente palese che solo un omertà ingiustificata ne tace gli aspetti, ma di cosa parliamo? Ahoo, ma vi state rendendo conto che qui siamo alla follia?

Dite cheeeee " Bè, che c'è di strano, mica siamo dalle orsoline qui, questa è la borsa bambolo". Certo e chi lo nega, ma divertiamoci a commentarle queste cose no? O non si può? E di che dobbiamo parlare allora? Di MPS o delle banche venete ? vabbè, ma quelli sono discorsi troppo belli da fare, il bello è sempre scontato, cerchiamo di parlare solo delle cose brutte che sono avvenute no? :D

Se dal 2008 siamo ancora il Paese restato al palo, col Pil disastrato mentre tutti gli altri son ritornati ai valori di allore del Pre Lheman, da cosa dipenderà secondo voi?
Si lo so, ogni tanto me ne do la colpa e mi dico" Aaaaaaa', se avessi fatto la differenziata come andava fatta in tutti questi anni, chissà col risparmio sulla gestione della munnezza ora dov'era il Pil del mio Paese." Lo so, forse è anche un po colpa mia, mi batto il petto e mi pento, scusatemi tutti. :confused:

Che fate? Vi buttate a sinistra o a destra? Ve le ricordate queste battute ai tempi che ancora si potevano fare?
Bè, ora che non esiste più ne una sinistra ne una destra che potremmo dire?
A' si, vi buttate ad Est o ad Ovest?
Parrucchino roscio o culona inchiav abile?
Secondo me dalle parti di Palazzo Chigi ancora non si sono dati una risposta, male, più tardano a farlo e più la fogna resterà a cielo aperto.
Lo so, lo so che la predisposizione è abituarsi a tutto, quello che ci permette di evolvere e sopravvivere, ma vi assicuro che l'olezzo sta diventando insopportabile a certe latitudini.

Nel frattempo si calaaaa, come detto, il fibbone 20950 respira bene ora e a 20000 lo vendo e chissà se vado long per comprarlo da più alto short, certo che io che long, non s'è mai visto nè? :d:
Cmq silenzio, i maestri sono in aula a far lezione LONG agli alunni, non facciamo troppo rumore, aspettiamo la ricreazione che escano dall'aula e vengano qui per un caffè nell'atrio, dai.

Ultima modifica:
Tutti i rimbalzi si venderanno con assoluta tranquillità, ci saranno rialzi, ma saranno ormai solo propedeutici a fottimenti in su la canna della bici. Autunno nero, nessuna possibilità che con la finanza che sconta il tempo, ci siano sprazzi di luce e ciel sereno, dove sarebbero le prospettive? Altre trappole per tori? Si, come no, ci saranno si, se uno non compra come lo fottono. Invitare al banchetto chi sarà banchettato è la prerogativa dei Sostanziali, ma questo non lo dico da oggi, quindi, fare 2+2.
Ariveduar

Alla classe 2^ b del braccio long 3 sezione 5 piano.
Guardatevi il grafico delle banche di queste prime ore.
Auuuguuuriiiiiii!! :vado:
24000 a fine giugno e a Capodanno tutti a Cortina, paga le fransuas, l'avit accatat l'adc ? E mo Gudetevel...

Tutti i rimbalzi si venderanno con assoluta tranquillità, ci saranno rialzi, ma saranno ormai solo propedeutici a fottimenti in su la canna della bici. Autunno nero, nessuna possibilità che con la finanza che sconta il tempo, ci siano sprazzi di luce e ciel sereno, dove sarebbero le prospettive? Altre trappole per tori? Si, come no, ci saranno si, se uno non compra come lo fottono. Invitare al banchetto chi sarà banchettato è la prerogativa dei Sostanziali, ma questo non lo dico da oggi, quindi, fare 2+2.
Ariveduar
Cmq, se avit da ricer quaccos, fatlo mò mò o tacit pe siemp. Fall Aropp è pei quaqquaraqua.

U President Fischio ra banc d'italia, rice che le banche stann ann ncontr a periòdi pisant.
Ma no? Ma è o ver? Ma guard nu poco che sà da sentì?!
Chill Fischio ha frequentato poc l'aula du Mast, pe quell, rice chell che rice. Eeeeehmbè

Oggi stamm scars a copiancoll, pe quest che si scinn. Chill u mast, c'ha i puteri. Copiancoll perforant, copiancoll spaziale, copiancoll fotonico e tutt i short spariscono. :rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto