BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le categorie sono tante, ci sono i Sostanziali che governano i pacchi, i MAST che fanno i dipendenti, volenti o nolenti, dei primi, poi ci sono i tamagoci, che si fan manipolare a piacimento, poi ci sono io che sono :capo: , poi ci si tu Tuni, cheeeeee......Bòòòòò????

Io lo scrissi molti mesi fa e vi prego di andarvelo a leggere, scrissi che Uni in mona muuur, sarebbe stata l'assicurazione sul gain degli shorter. Una banca troppo grande per fallire che è sosten
Tuni, mica pozz avè todos no? Il superperformante sei tu, io mi barcameno. Sui 21000 entro con quarta tranches, arishort, ovviamente e ancora la rifibbo al sapuar de bananos.
I livelli mie sono chiari, se va sotto i minimi recenti dei 20500 e quacchecosa, può bene andarsene a chiudere il gap Macron sui 19300. Quindi anche in quel caso si shorta a sangue.
Nsomma, a noi view short, chi ci ferma? Sono anni luce che lo dico, più di cosi?

Vabbè pazienza, pur essendo semplicissimo operare in questo periodo, sui 21000 si shorta, purtroppo dopo aver venduto lo short a 20550 venendo dai 20950 e aver aspettato i 21000 per arishortare, poi non l'ho fatto stavolta, che pollo. Aspettiamo il prossimo giro dai.
Tanto con quella chiavica di Uni in mona muuuur, stiamo tranquilli l'assicurazione shorter è pagata.

Non ci sono driver di salita, le banche fallite le risolvono colca, ormai sono quelle il driver del VIXI e gli NPL a corredo. Sta per iniziare uno scontro durissimo con Bruxelles che apparentemente sembra appoggiarci, ma in effetti sta per iniziare le procedure per inserire nel paese del sòle, la troika.
Come avete potuto vedere, dopo mesi da certe trimestrali, nulla si è mosso, non sarebbero state quelle il driver per portare il fetuso a 22500 o 24000 alla C.Z., ve lo avevo detto, tutto fumo negli occhi, il destino è segnato e si vince solo shortando. Sono fatti, non credenze, ne cassetti. Lasciate perdere i cassetti sulle banche fallite, solo bujon col trappulun intuarn, fanno gridare al miracolo e poi ti tolgono tutto, guardate certi MAST, subito entusiasti di un 3,5% di Uni in mona senza capire che era solo una trappola. Tanti anni di memoria storica per non memorizzare nulla, maturità sprecata.

Il silenzio della nostra politica in questa fase è evidente, sanno già tutto, Renzi ha passato per le elezioni perchè gli hanno tracciato il futuro prossimo, dei prosimi mesi ed ha valutato che in questo sfascio completo, la tattica è entrare come salvatore della Patria a provare a risolvere il dramma in corso e non trovarsi dentro quando poteva essere additato come la causa del dramma. Come avete visto si sono trovati tutti daccordo, meglio lasciare gli impicci al fantoccio provvisorio Gentiloni, non votato, diamo a lui la colpa di tutto, poi ognuno proverà a convincere i caproni degli elettori a farsi votare lui. " Buona fortuna colleghi" si dicono in Parlamento, "Proviamo a fotterli ancora una volta, il teatrino della politica ci porta pur sempre 20zucche al mese in tasca e ci esenta dal dramma del popolo."

Vogliamo parlare di Padoan? Parliamone. Gli è stato ordinato di prendere più tempo possibile, senza risolvere da subito, inutile. La campagna politica si dovrà fare in pieno sfascio, sotto Natale inizierà ed ognuno di lorsignori porterà la ricetta salvifica per uscire dal dramma. Tutto studiato a tavolino, comprese le purghe per il popolo, colpa di Gentiloni, lui è la bad bank, quelli dopo si prenderanno la banca buona a 0 euro e verranno anche acclamati come salvatori della Patria, mentre sono stati solo confabulatori e opportunisti puri.

Sapendo come sarebbe andata, ho purtroppo solo spicci ormai da impiegare, gli altri me li hanno incastrati tra 17 e 18000, 3 tranches, solo la 4 sta lavorando ed è in gain.
Purtroppo un gap up truffaldino mai ricoperto, a Natale scorso, mi ha incastrato il capitale dai 17800, che vuoi fare con questi ladri non è mai facile.
Ma tutto il resto, il nulla che sarebbe arrivato dopo, l'ho individuato alla grande, altro che 22500 e 24000 e 22 di Uni in mona. tutto fumo negli occhi dai basher.

I basher hanno lavorato bene in questi mesi, vi hanno convinto a comprare la cacca, ed ora sono in ferie a godersi la provvigione di rappresentanza, cosi va il Mondo qui, pazienza.

Vi piace il mobbing da trading? Questo è nulla in confronto di quando comincerà la direzione verso il VIXI, finalmente li tornerà l'entusiasmo tra noi shorter che con la chiusura delle posizioni long in loss, domineremo incontrastati il mercato.

Ma come si fa ad essere cosi miopi.
Ma su quali driver dovrebbe nascere e svilupparsi la prossima salita dei mercati finanziari europei ed americani, su cosa?
Metteteci anche la stagionalità, il sell in may and go away, la scarsità di volumi estivi, i max degli States ormai atavici e i problemi del loro Coach generale.
Guardate al paese del sòle, guardate come stanno le banche, gli npl, il debito, Bruxelles che sta per inviarci la troika, le elezioni in arrivo, l'instabilità politica durante campagna elettorale.
Dove e perchè dovremmo da sotto i 21000 ritornare sopra i max di maggio 21800 mi pare, ma dove e perchè? Ditolo ditolo se lo sapetelo, ma che sapetelo voi, stat appriess ai MAST.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto