BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno saprebbe dare una risposta, nemmeno inventandosi frottole si ha la fantasia di trovarne. Certo, si superano i max di maggio per i 24000 del fetuso e i 22 di Uni in mona muuur? Ma nemmeno la fantasia più sfrenata potrebbe trasformare questa fantascienza in fantascemenza.
Ma se entro luglio vi servono un fetuso a 17500, qualcuno avrebbe da ridire? Ma se eravamo a 17800 a dicembre e con la truffa del gap up ci han portato a 20000 per poi trascinarci a 21500, da 2 mesi ormai. 17500 è un buon livello per luglio, certo, C.Z. mi scrive che vede il 24000, allora dovremmo ancora rapportare le nostre view. A gennaio a 12500 però l'ho vinta io che dicevo a novembre, ora vediamo fine luglio. Lui da 24000 io 17500.
Ai posteri..... Regolo la questione e la affino, si, la sfida l'accetto anche per difetto, da sotto i 20.500 avrei vinto io :D, mi piace vincere facile.......Ma no che andiamo a 17500 dai.
Andata? :accordo:

Quasi quasi me ne vo e torno a settembre....Forse :d:

Ultima modifica:
La trama dei prossimi trade operativi: " Vendo tutto appena scende sotto i 17800". L'unico bear dell'etf non ha molta perdita col tempo, a quel punto losso si, ma lievemente.
16800 17300 18000. Se riuscissi ad arrivare a 17500 sarebbe un loss lieve, quasi impercettibile, ma li ci arrivo anco con un fibbone prossimo dai 21000.
Ancora non ce l'ho quel fibbone, ma conto fra poco di........Quindi, todos bien, avant accussi, O MAST mi spiccia casa.
Come vedete io dichiaro la giocata, nessun bleff da copiancuoll, se sbaglio avrò sbagliato e non sarà colpa del trin ne del brin ne del fap, ma mia.
Il tutto poi va sempre rapportato al finale più importante del mese dei morti, l'estrema arazio, il VIXI, il totale REPULISTI a triplo minimo, poi da li si comincia a pensare cassetto long.
A quel punto rivedremo anche il caro Superfibmaster per ora rallentato e indebolito dalla verde pietra di kripton, ma presto spero tra noi.

Ultima modifica:
Dev'essere pesante e stressante l'acquistone su Uni in mona muuur per certi trader, appena risolleva un po il capino, si rifan sentire. Ma allora quello che scrivo da mesi a chi serve?
Non lo avete capito che da 17 verso i 22 non ci va nemmeno nei vostri sogni più erotici? GS va fregaaaaaatooooooo! Come al solitoooooooo!!
Il franzoso la deve dare in sposa a Societèèèèè, l'ha capito o no? Uni in mona la deve svendere alla sua Patria, perchè i franzos han fatto la rivolution francoise, mica come vua italiot, che state ancora ai regni. Ma dico io un piemonteseee e un calabreseeee, si sentono figli di una stessa bandiera? Mà, ho i miei dubbi, ma questo è altra roba. Ne riparleremo alle elesion.
"Secondo semestre si compra in borsa". Dice GS, compra tu paisà che a me mi vien da ritereeee.

troppo scontato scendere ora , troppi a pensarlo .
temo più la scaltrezza dei manovratori che la fuffa sulla ripresa etc etc
certo non potrà andare in eterno il bagordo... ma chissà fino a quando
nel frattempo le mie "leve"... a pedate mi han preso

Troppi a pensarlo? Bè, tu non sei tra quelli e tra quelli ne mancano un pacco che invece stann comprando da 2 mesi, sempre sotto i 21 stiamo.
Quando per troppo arranca, s'arrovesc Pascal co tutt la panca, dicon a lu paes mio.

Avit accattat ae ccing? Siii?? Già lussat na chiavca, aropp mizzora, a maronn v'accumpagn, guaglù.
Uni in mona, nat schiaffun, a ten e gguanc chien e paccher :rotfl::rotfl:
S' è fatta una parte di tutto il trading range di seduta, una buona parte, negli ultimi minuti dell'asta di contrattasion finalè. Aluar dic'hio, supportat dall'avvenimuant, ma chest'è chesta, na opera pia da cassettuar o na bisca de Medellin?
Quando entrai short sul fetuso lo scrissi, Uni in mona sarà la mia assicurazione, poi i gap generali han falsato per ora. Ma la falsità non paga guaglù, non paga.
Arretr hann atturnà, chiudet e gap nfamun. MUTI TUTTI.

Ultima modifica:
Ora aspett'amm con dilett e ammirazion, la piazzat ro decret legg sulle banc. Chill che sarv i uapp ncravattat e futt nata vota i pover cristi.
Ma tant bast che nata buccat d'ossigen gliela darann a sti nfamun. Io a 21000 shorto tranquill tranquill, poi però, fernimm i gioc che c'avit rott a uallera.
A 17800 aite turnà e bast. Poi a tiemp de VIXI a rifacimm i cunt.
Ossequi.

Ora aspett'amm con dilett e ammirazion, la piazzat ro decret legg sulle banc. Chill che sarv i uapp ncravattat e futt nata vota i pover cristi.
Ma tant bast che nata buccat d'ossigen gliela darann a sti nfamun. Io a 21000 shorto tranquill tranquill, poi però, fernimm i gioc che c'avit rott a uallera.
A 17800 aite turnà e bast. Poi a tiemp de VIXI a rifacimm i cunt.
Ossequi.

Perfetto.......Troppo scontato questo mercato ribassista fatto di trappulun con bujon intorno.
Quando si renderanno conto della truffa perpetrata ai danni di investitori risparmiatori contribuenti, verranno giù come paloncini bucati.
Io sarò li a coglierne i frutti.
Short da 21000, come già detto nelle sedute precedenti.
Robba che O MAST se le sogna queste cose, sui copiancuoll c'è scritto altro. :confused:

Mah, io così tranquill non lo sarei...

tvc_13c94a48e52253160f917dd862864315.png

Sta scattando l'ennesima trappulon, prevista da me e dichiarata venerdi, per cui ora short da 21000. Non c'è benzina, è un diesel scassato euro 0,5, ma dove vai se Uni in mona tu ce l'hai?:rotfl:
C'è da spostare un O MAST, è un losser? Siiiiiiiiiiii. Da 17 è un losser, appriess a GS per i 22, di che anno ce lo diranno? No, spariranno, fra un po tutti in ferie.
Ne resterà solo uno, il Lorenzino di cervello fino, qui a ricordare che 12500 col VIXI, ci aspetta.
Questo delle banche salvate è il classico driver trappola per smollare i titoli al retail e Uni in mona è pratica di questo genere di eventi da secoli, la sua storia non la può cancellare nemmeno un vecio O MAST in versione 2.0 speculation active.
Come può a questo punto il fetuso trovare energie per superare i 21800, poi me lo direte. Certo, al limite me lo direte dopo, ma adesso, O mAST insegna, meglio tacere e intervenire a TELECRONACA, eventualmente e difficilmente, positiva.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto