C.Z. il mio amico gunner da 9mm parabellum, nelle ultime fasi ha fatto le veci di basher O MAST di antica foggia, io aspetto che torni short per i 12500, tanto succederà, non si scompone a farlo, lui dice " Ma che pobblema c'è? Prima a12000 poi ora a 24000? Domani di nuovo a 12000, è la borsa bamboli". La cosa simpatica che per ora tutto è rimasto solo sulla carta, " E' l'analisi bamboli, è fatta cosi".
Ma sai quanto è molto migliore fare una bella telecronaca a posteriori tipo certi O MAST poco lungimiranti e coraggiosi? Ma chi te lo fa fare a scrivere si arriverà a 12500 col VIXI, ma chi te lo fa fare Lorenz? Il coraggio di esprimere un idea? Ecco si, questo.
Ma se il trend è my friend, ma non sarebbe meglio scrivere oggi si sale e domani si scende e dopodomani si lateralizza? Tanto questo succederà no? La telecronaca è il coraggio del trader che vuol essere eterno. Non si sbaglia mai. Chi si espone invece, prima o poi lo fottono.
Di solito però si espone chi emette scontrini e lancia segnali, è obbligato a farlo. C.Z. docet e si vedono i risultati. I veri MAST no abbonamento invece, sono trend follower sfacciato.
Ma ci sono delle eccezziunali eccehomo eccezzzzioni, Lorenz. Todos nata cosa.
Come si scrisse dunque, questo 21000 short si dovrà tenere a compensare il lieve loss da short in area 17500 del gappone up dei 17800 di dicembre, prima o poi arriverà e non credo manchi molto, non di certo a novembre. Quella è roba + seria.