BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui si prepara il crollazzo estivo con pochi volumi e in attesa che a Novembre anche woll stritte dica la sua in tal senso.
Son uccelli in agodolce, ma il dolce sarà solo per i Sostanziali, l'agro resta al retail.

C.Z. il mio amico gunner da 9mm parabellum, nelle ultime fasi ha fatto le veci di basher O MAST di antica foggia, io aspetto che torni short per i 12500, tanto succederà, non si scompone a farlo, lui dice " Ma che pobblema c'è? Prima a12000 poi ora a 24000? Domani di nuovo a 12000, è la borsa bamboli". La cosa simpatica che per ora tutto è rimasto solo sulla carta, " E' l'analisi bamboli, è fatta cosi". :D
Ma sai quanto è molto migliore fare una bella telecronaca a posteriori tipo certi O MAST poco lungimiranti e coraggiosi? Ma chi te lo fa fare a scrivere si arriverà a 12500 col VIXI, ma chi te lo fa fare Lorenz? Il coraggio di esprimere un idea? Ecco si, questo.
Ma se il trend è my friend, ma non sarebbe meglio scrivere oggi si sale e domani si scende e dopodomani si lateralizza? Tanto questo succederà no? La telecronaca è il coraggio del trader che vuol essere eterno. Non si sbaglia mai. Chi si espone invece, prima o poi lo fottono.
Di solito però si espone chi emette scontrini e lancia segnali, è obbligato a farlo. C.Z. docet e si vedono i risultati. I veri MAST no abbonamento invece, sono trend follower sfacciato.
Ma ci sono delle eccezziunali eccehomo eccezzzzioni, Lorenz. Todos nata cosa.
Come si scrisse dunque, questo 21000 short si dovrà tenere a compensare il lieve loss da short in area 17500 del gappone up dei 17800 di dicembre, prima o poi arriverà e non credo manchi molto, non di certo a novembre. Quella è roba + seria.

Ultima modifica:
Niente di nuovo, niente altro da investire, ora sto a posto. 4 tranches.
3 orsi singoli bloccati da zona 17500, incastrati diciamo, come quelli incastrati da Uni in mona da 17, per intenderci, di uno o a caso, O MAST e una fresca fresca da 21000 su orsox5.
Tutto qui, niente altro da dichiarare.
Ora lasciamo che il mercato si dichari.
Punti fermi 31 luglio e 30 novembre.

A Societè, padrona ombra della fogna, questa mossa delle venete non piaceva e infatti il franzoso ha lasciato e passato mano. Bravi e seri e veri italiani quelli della banca del Santo e il grande Messina che ora ne godono i profitti.
Uni in mona invece la solita chiavca a cielo aperto.

I grandi fondi luxemburghesi e non, stanno aspettando il la per far piombare il fetuso sotto i 20000. Direi che si fermeranno a 19800 prima, poi continueranno verso i 17500. Li vendo bene gli incastri e il fibbone da 21000.
Io ho pianificato, nessuna telecronaca a cose avvenute. O MAST mi spiccia casa.

Bravo Messina, vola alto, chi merita ne ha diritto.
Le fogne invece sanno solo puzzare di storie malate e inghippi da 13miliardi di valore.

Aspettatevi critiche da parte dei parlamentari europei di Spagna e Francia e Germania e Olanda.
Criticheranno pesantemente questo favore spudorato fatto a Renzi, in prospettiva.....
Le critiche porteranno malumore sul patto di stabilità e la finanziaria del novembre 2017.
Per prendere posizioni, bisogna sapere come avvengono le cose e leggerle tra le righe.
La telecronaca lasciamola a Carezza, alle partite di calcio.

Sono sicuro che Renzi per questo "Aiutino", ha promesso una finanziaria lacrime e sangue. Preparatevi al VIXI, sarà una macellazione a tappeto.

Ora aspettiamo mercoledi l'affaire MPS, un altra chiavca a cielo aperto degli amici degli amici.
Dai aumentiamo la voragine, vogliamo un VIXI da ricordare, un totale repulisti necessario al Paese del sòle per ricostruirsi e ricostruire il tessuto buono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto