BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la Grecia è stata messa a sedere col ciuccio in bocca e un pappone da sopravvivenza, più difficile sarà per il paese del sòle.
A questo punto il driver giusto per far venire giù anche woll strit. Dai che ce la fai, dai, dai che è giusto cosi, è il tempo suo.
L'anno della sfiga l'unico.....Un bel 2017 con 3 venerdi17, apriamo il portale e facciamo passare l' ORDA.
Chi sarà stato short, anche in loss, ma paziente e lungimirante ne trarrà soddisfazione, chi long si sobbarcherà invece un GAP DOWN stavolta, da paura e resterà fulminato.
Quei gap up gridano vendettà, solo la Z...la fogna dei bancari ne conta 3.
Vogliamo esser seri o vogliamo fare i MAST pagliacci.
Questa buffonata è durata fin troppo sui mercati, è giusto che riportino gli equilibri, soprattutto i paesani del parrucchino.
 
Ultima modifica:
Sta scattando l'ennesima trappulon, prevista da me e dichiarata venerdi, per cui ora short da 21000. Non c'è benzina, è un diesel scassato euro 0,5, ma dove vai se Uni in mona tu ce l'hai?:rotfl:
C'è da spostare un O MAST, è un losser? Siiiiiiiiiiii. Da 17 è un losser, appriess a GS per i 22, di che anno ce lo diranno? No, spariranno, fra un po tutti in ferie.
Ne resterà solo uno, il Lorenzino di cervello fino, qui a ricordare che 12500 col VIXI, ci aspetta.
Questo delle banche salvate è il classico driver trappola per smollare i titoli al retail e Uni in mona è pratica di questo genere di eventi da secoli, la sua storia non la può cancellare nemmeno un vecio O MAST in versione 2.0 speculation active.
Come può a questo punto il fetuso trovare energie per superare i 21800, poi me lo direte. Certo, al limite me lo direte dopo, ma adesso, O mAST insegna, meglio tacere e intervenire a TELECRONACA, eventualmente e difficilmente, positiva.

Dai, dai che ce la fai, dai ridateci la realtà, svegliateci dal sogno, sapremo resistere e sopportare, ma basta con la finzione. Siate veri, diteci qual'è il nostro vero male e se saranno 5 anni di merda, pazienza.
 
Ultima modifica:
Vorrei solo ricordare a tutti O MAST di ogni ordine e grado che anche oggi chi ha accattat Uni in mona muuuur, come da prassi Lorenziana, su certi livelli di mezzo di, ora sta lossando bene.
Ha chiuso a +2,20 eppure vi parlo di gente che l'ha comprata oggi e sta lossando. Capite di che batt...na stiamo parlando si? Appena v'accostate, vi toglie le mutande senza i calzoni. Chi compra Uni in mona, lossa da secoli.
E' un marchio di fabbrica e da 17 recente, lossano tutti, ma proprio tutti. Da 40 euro poi lossa l'Universo Uni in mona, i padri i nonni i bisnonni, i nipoti erediteranno carta igienica.
E ricordate bene, Fetusiani tutti che non siamo altri. Per vedere il Fetuso ben sotto i 20, per il gap macron, dobbiamo vedere Uni in mona sotto i 14, altrimenti non c'è trippa, ma la fogna delle banche ci ha abituati a -50% in 2 mesi, niente paura.
 
Perfetto.......Troppo scontato questo mercato ribassista fatto di trappulun con bujon intorno.
Quando si renderanno conto della truffa perpetrata ai danni di investitori risparmiatori contribuenti, verranno giù come paloncini bucati.
Io sarò li a coglierne i frutti.
Short da 21000, come già detto nelle sedute precedenti.
Robba che O MAST se le sogna queste cose, sui copiancuoll c'è scritto altro. :confused:

21000 short per me, da oggi, ingresso in real, come sempre, cose da fantascienza.
Ora bast però con sti giochetti sopra e sotto, ora devi capottarti fetuso e kekkaz e mo skiatt no?
 
Secondo me, l'ego porta tanti a comprare 3 prodotti finanziari, su uno gaina e su 2 lossa, posta quello su cui gaina per rivalsa personale e far vedere che i copiancuoll sono utili, i 2 su cui lossa non li cita, non li posta, non li menziona, li nasconde anche a se stesso, vedi migliaia di azioni su Uni in mona da 17, valore da cui spingeva a comprare. Il bilancio tra i 2 loss e l'unico in gain è chiaramente per algebra lineare, un loss complessivo, ma questo lo nasconderà anche a se stesso, la ricerca di applausi per cielolunghismo sfrenato e darsi una ragione di vita, fa fare follie. La cosa difficile è scrivere in real, quando avviene e farlo sempre come il sottoscritto, comprato qui e venduto li, questo resta complicatissimo, meglio è postare dopo un gain tra i tre acquisti fatti, qualcosa a gain ci va sempre, come mettere 1000 euro dentro tre slot e da una ricavarne 100 di vincita. Fuori dal casino, racconterà di splendide vincite al casinò. Personalità disturbate.:corna:
 
Ultima modifica:
Quando nei prossimi mesi arriverà la crema dopo la previsione, nel titolo del 3d stesso, gongolerò perchè mi sarò arricchito e spero di essere il più solo possibile, altrimenti se vi mettete tutti short, mi sa che mi fottono. Spero ascoltiate i MAST, quelli che la trimestrale di Uni in mona era un occasione per i 22, come dice anche GS, che wol strit è solo all'inizio e tutto va bene e cressie cressie sempre l'america e quindi salirà ancora fino a Natale. Noi seguiremo a ruota verso i 24000.
Mi raccomando prendete per oro colato questo e seguitelo, come a dire..." Andate avanti voi che a me mi vien da ritere".
Spero davvero che per rivalsa si faccia tutti il contrario di quello che scrivo, alla fine, il mese dei morti, tracceremo sul compitino le riche con la matita blu.
C'è una sfilza di buoni presagi su wol strit, li chiamano omen, io li chiamo VIXI. Avverto la sensazione a pelle di un GAP DOWN da paura nelle prossime settimane-mesi, ma da paura da paura che io non ero nato nell'87. Son 90ntino infatti.
Mettersi short allora non servirà più a nulla perchè la volatilità sarà cosi elevata da fare +/- 10% giorno per giorno, sfido chi vi pare a regger la brocca con tali movimenti.
Poi quelli furbi, quelli che " Per me domani può far quello che vuole io la Tobin non la pago e chiudo in giornata e niente over". Quelli sono esentati, ma le ciriole al burro che si giocano in bisca le vinci o le perdi, stikazzi, parliamo di ciriole dai, se le perdi se le vinci che ti frega che ti cambia. A me piace chi si impegna la casa, quelli tremano e qui ce ne sono.
Compratevi 500 mila euro di Uni in mona domani all'apertura, dai che sul conto ci sono, avete venduto il villone del regalo di nozze di papà la scorso anno, dai che avete letto che dopo trimestrale entro l'anno va a 22. Quelli mi piacciono.
Dai 30000 bocconcini di MONA fresca fresca e....Buona fortuna.
Uni in mona, è il Fetuso che te lo chiede. Accattatevilla.
 
Ultima modifica:
21000 short per me, da oggi, ingresso in real, come sempre, cose da fantascienza.
Ora bast però con sti giochetti sopra e sotto, ora devi capottarti fetuso e kekkaz e mo skiatt no?
Asfissia, senso di mancanza d'aria,respirazione faticosa e rallentata, sintomi diffusi di crampi muscolari, difficoltà motorie, apatia, astenia = 21000 short fetuso.
 
Non sale, resta in range, non può più far nulla, ha le mani legate, wol strit aspetta il grande gap daun ormai, già da me previsto e riportato qui con diffusione di particolari.
Siamo in trend ribassista conclamato a reperir qualche altro torello da far entrare nel mattatoio delle libere scelte. Ti scanno con l'ascia o con la siringa letale? Morte discrezionale, data con civiltà sostanziale, che non si dica poi che il sostanziale è spietato.
 
Uni in mona lossa forte dai massimi di qualche settimana fa e nel frattempo ha lossato l'intraday, sale al mattino e ti fotte in serata, per i furbi che loro comprano al mattino e vendono la sera in gain e senza pagare Tobin, grandi trader della domenica, se la domenica si tradasse sarebbero vincenti.
Mattina di sole e serata di sòle.
Non ci sono driver i driver non s'accattano più nemmeno al mercato dei vu cumprà, i driver sono FINITI.
 
E' finita la stagione della grande pastura delle banche centrali, non si vede ma è finita, non lo dicono ancora ufficialmente ma è finita. Saranno discreti nel dirlo prima permetteranno a tutti i sostanziali di mollarvi i loro titoli tossici, quelli che non si diventa geeg robot denoantri, ma si finisce stecchiti su una tavola di medicina legale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto