BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando il testo sarà ricacciato negli inferi, ve la immaginate la banca del Santo e il suo Boss come la prenderanno? Ricordate che ad ora parlasi solo di decreto ( truffa direi io), va convertito in legge, Messina ha messo clausola, no legge, no banche.
E Uni in mona invece? Una banca fallita come Uni in Mona, ad un provvedimento del genere reagirà con un -20%.
E dai che il VIXI sta fermentando. Non vedo l'ora di decantarlo con O MAST che mi fa da paggetto, sempre che ce la faccia a scendere le scale per andare in cantina.
Andate a leggere il calendario parlamentare e fatevi 2 risate. A me mi vien già da sganasciarmi :rotfl:
Sarà il calendario parlamentare a forgiare il calendario short long della nostra borsetta e non solo nei prossimi mesi, i cicli servono al nulla, lasciate perdere, fidatevi, analizzate le date e paratevi le chiappon, direbbe il franzoso, che lui già sa come andrà a finire. Sta preparando bene la sua bujon col trappulun intuarn verso i 12.
Purtroppo anche l'ignoranza di come le cose avvengono e si svolgono fa l'uomo trader un losser per definizione, che se domani non sale forse scende, ti dice quello e invece devi leggere tra virgolette la politica perchè è li che i nodi si intrecceranno. Vabè, beata l'ignoranza se stai bene de mente de core e de panza, ma il portafoglio come sta?
Arrivato taropil?

I titoli li mollano subito, non vi fate fregare, sono specchietti per le allodole, non li tengono, li smollano a voi in chiusura serata, fate altrettanto, lasciate che i MAST saputoni del copiancuoll siano loro a rimetterci, salvatevi.
Di la lo scemo dopo una finta assenza è tornato, non sia mai salti la paghetta :d:ora che anche il servo sciocco lo sostiene il tanfo si fa interessante :D
Ragazzi fate i bravi, dovremmo cercare di convivere tutti per il bene del forum, e non attaccarci a vicenda.
Spero di non dover tornare più sul discorso, altrimenti sono costretto a prendere provvedimenti più drastici.

Grazie a tutti per la collaborazione

Io non attacco nessuno. O MAST, se ci si riferisce a quello, è un ipotetico personaggio del contesto, ma della serie " Ogni riferimento a fatti e personaggi che si vedono specchiati, per me è puramente casuale". Inutile ricorrere a mo di pianto alla moderazione, casomai qualcuno lo abbia fatto.
Io non mi sento attaccato da nessuno, non mi rispecchio in nessuna critica se non arriva qui e mi si fa direttamente o mi si cita il nick.
Se non posso esprimermi "attaccando" il vento, allora il vento lo fo io. :help::vado:
Short da 21000 per fase di capottamento in arrivo, i basher pure arrivano e cercano depistaggi.

Ragazzi fate i bravi, dovremmo cercare di convivere tutti per il bene del forum, e non attaccarci a vicenda.
Spero di non dover tornare più sul discorso, altrimenti sono costretto a prendere provvedimenti più drastici.

Grazie a tutti per la collaborazione
gion hai perfettamente ragione....e sicuramente collaborerò in tal senso....mi farebbe piacere però che il tuo appunto venisse esteso a tutti i forumisti che "molto spesso" usano termini impropri....Grazie

gion hai perfettamente ragione....e sicuramente collaborerò in tal senso....mi farebbe piacere però che il tuo appunto venisse esteso a tutti i forumisti che "molto spesso" usano termini impropri....Grazie
Grazie.
Rammendo che esiste il tasto segnala, quando un post è da voi ritenuto offensivo o non appropriato, SEGNALATE, io non riesco a star dietro alla mia sezione figuriamoci pure alle altre.

Ciao

Quando il testo sarà ricacciato negli inferi, ve la immaginate la banca del Santo e il suo Boss come la prenderanno? Ricordate che ad ora parlasi solo di decreto ( truffa direi io), va convertito in legge, Messina ha messo clausola, no legge, no banche.
E Uni in mona invece? Una banca fallita come Uni in Mona, ad un provvedimento del genere reagirà con un -20%.
E dai che il VIXI sta fermentando. Non vedo l'ora di decantarlo con O MAST che mi fa da paggetto, sempre che ce la faccia a scendere le scale per andare in cantina.
Andate a leggere il calendario parlamentare e fatevi 2 risate. A me mi vien già da sganasciarmi :rotfl:
Sarà il calendario parlamentare a forgiare il calendario short long della nostra borsetta e non solo nei prossimi mesi, i cicli servono al nulla, lasciate perdere, fidatevi, analizzate le date e paratevi le chiappon, direbbe il franzoso, che lui già sa come andrà a finire. Sta preparando bene la sua bujon col trappulun intuarn verso i 12.
Purtroppo anche l'ignoranza di come le cose avvengono e si svolgono fa l'uomo trader un losser per definizione, che se domani non sale forse scende, ti dice quello e invece devi leggere tra virgolette la politica perchè è li che i nodi si intrecceranno. Vabè, beata l'ignoranza se stai bene de mente de core e de panza, ma il portafoglio come sta?

La maggioranza per votare il decreto banche, truffa risparmiatori/contribuenti e farlo diventare legge, non c'è. Nel PD stesso non si vuole venga votato.
Metteranno la fiducia, ovvio, il vitalizio ancora non è garantito, lo sarà a fine settembre, ma chissà....
State attenti perchè se lo rinviano o salta qualcosa il mibbetto lo raccogliamo con l'aspirapolvere.

Unimonamour, la banca fallita, sta gettando fumo negli occhi pensando a regalie da parte del governo, ma stesse attento il franzoso che gli italiani son pecoroni, ma le 5 giornate di Milano ce le abbiamo pure noi.

Senza regali da parte dello Stato, ADC monstre ruba soldi, licenziamenti a tappeto, le nostre banche, MPS in primis e Uni in mona in secondis, andrebbero al collasso e il mib sarebbe già a 15000.
Lo reggono con lo sputo, ma l'acqua è poca e la papera non galleggia.
E' in praparazione da tempo un altra bella crisi generale per sostenere il crollo di wal strit in una abbuffata generalizzata col retail dissanguato.
Io l'ho chiamata VIXI, c'è chi la chiama Omen, ma una cosa è certa, un AMEN non basterà.

Ricordo tra l'altro che la clausola rescissoria messa dalla banca del Santo si riferisce anche solo ad una modifica dell'accordo cosi come preso in sede poi di decreto legge. Se gli emendamenti in Parlamento modificheranno qualcosa, Messina si defila e mibbetto a 17800 in un Omen. :D
Io se fossi longhetto mi cagherei parecchio sotto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto