Quando il testo sarà ricacciato negli inferi, ve la immaginate la banca del Santo e il suo Boss come la prenderanno? Ricordate che ad ora parlasi solo di decreto ( truffa direi io), va convertito in legge, Messina ha messo clausola, no legge, no banche.
E Uni in mona invece? Una banca fallita come Uni in Mona, ad un provvedimento del genere reagirà con un -20%.
E dai che il VIXI sta fermentando. Non vedo l'ora di decantarlo con O MAST che mi fa da paggetto, sempre che ce la faccia a scendere le scale per andare in cantina.
Andate a leggere il calendario parlamentare e fatevi 2 risate. A me mi vien già da sganasciarmi
Sarà il calendario parlamentare a forgiare il calendario short long della nostra borsetta e non solo nei prossimi mesi, i cicli servono al nulla, lasciate perdere, fidatevi, analizzate le date e paratevi le chiappon, direbbe il franzoso, che lui già sa come andrà a finire. Sta preparando bene la sua bujon col trappulun intuarn verso i 12.
Purtroppo anche l'ignoranza di come le cose avvengono e si svolgono fa l'uomo trader un losser per definizione, che se domani non sale forse scende, ti dice quello e invece devi leggere tra virgolette la politica perchè è li che i nodi si intrecceranno. Vabè, beata l'ignoranza se stai bene de mente de core e de panza, ma il portafoglio come sta?