BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizierà la stagione del rialzo tassi e della mancanza di acquirenti del debito pubblico piigs. Quindi aumenteranno gli interessi sul debito e i piigs saranno ancor di più strangolati prima di accorgersi di quello che succede. Il mercato azionario italiano è destinato a fibbare intorno ai 13000, credo sotto, un triplo minimo di quelli che poi, se ne può riparlare a cassettare. Superfibmaster lo attendiamo con devozione, il primo che si accorse che 12500 è il naturale target di questo movimento che abbiamo davanti. Poi me ne accorsi io, poi C.Z., ma lui lo vedeva a gennaio 2017, glielo avevo detto, troppo presto Claudiè.
Ora Claudiè, mi dici 24000 per fine luglio, ma dove Claudiè, abbi pazienza, ma bisogna misurarsi qui, perchè rischiare di dare i numeri al'8? Se poi lo dici cosi, tanto per dire, allora va bè, uno lo dice, ma se qualcuno ci mette i soldi Claudiè, son dolori poi.
24000 per fine luglio cosa dovrebbe salire sul fetuso? Uni in mona? Ma come fa se sono falliti e wol strit dove dovrebbe arrivare scusa Claudiè, noi andiamo a 24000 senza wol strit? Oppure Wol strit arriva a 25000 di daun? Altro che fantascienza scusate ragazzi, questa è fantascie menza

Ultima modifica:
Asfissia, senso di mancanza d'aria,respirazione faticosa e rallentata, sintomi diffusi di crampi muscolari, difficoltà motorie, apatia, astenia = 21000 short fetuso.

Povero MAST, che ariaccia mi sa che si capotta, infatti se non leggete copiancuoll, è brutto segno se sei longer.
Io invece col mio short 21000 da ieri mattina, postato real time gongolo :winner:
Lu maneco è lu maneco, avercelo todos triader?, ma poi chi mi paga a muà?
L'avev ritt " E mo bast de fa avant e ndrè, c'avit rott a uallera"
M'hann sentuto.

Dai Uni in mona dai, facci crollare il listino come solo tu sai fare.
Mattino di sole e serata di sòle.
Dai franzoso, svenditi la chiavca sulla provinciale dai che ce la fai, dai che vi raccogliamo col cucchiaino porca di quella....
Dai che ce l'hai nelle corde fetuso, una bella discesa continua senza più tornare su quest chiavchi di 21000, una discesona continua sul gap Macron per iniziare, ce lo devi, truffaldini prima, troppo truffaldini siete stati. Ora siate seri e ridateci quello che ci avete tolto.
21000 short a bombazza.

Dai che da qui potrebbe essere la volta buona che il fetuso finalmente lo perdiamo ed era ora. Un bel luglio rosso fuoco ci vorrebbe ora, un bel 17500 mi farebbe rinascere con recuperi generali dei loss del gap dicembrino e grandi gain sul fibbone 21000 corto. Cosa ti chiedo franzoso, la tua protetta ha perso in 2 mesi il 50% lo scorso anno, perchè non fai il bis pure tu?

La banca del Santo però deve contribuire, pure lei invece sta dando troppo di matto, è ora che si calmi è? Guardate che mi metto a spifferare di certi dossier è?
Non garantisco il mutismo assoluto, vedete voi.

Niente banca del Santo troppo forte, troppo in salute, bisogna puntare sulla chiavca dei bancari per vedere il fetuso sotto i 20000.
Vediamo se gli amici del franzoso sono cosi patriottici da portarla a 14 velocemente sotto quel gap per poi spingere ancora più giù e venderla nel 2018 ai paesani di Societè, vediamo.

[QUOTE="lorenz33, post: 1045216960, member: 36906"]Uni in mona lossa forte dai massimi di qualche settimana fa e nel frattempo ha lossato l'intraday, sale al mattino e ti fotte in serata, per i furbi che loro comprano al mattino e vendono la sera in gain e senza pagare Tobin, grandi trader della domenica, se la domenica si tradasse sarebbero vincenti.
Mattina di sole e serata di sòle.
Non ci sono driver i driver non s'accattano più nemmeno al mercato dei vu cumprà, i driver sono FINITI.[/QUOTE]

Quando le sai tutte non puoi che far bottino. :cin:

La truffa del salva banche non potrà reggere per molto, la verità del mercato tornerà a galla. Stamane il fetuso sovraperformava tutti, ora è il contrario.
Uni in mona crolla dai max di stamane, come ieri, stesso scenario bujon col trappulun intuarn, loss intraday per chi compra la fogna dei bancari, tutto si dovrà realizzare secondo i canoni del rispetto della verità nei prossimi mesi fino al VIXI.
Questo stato di cose non può che portarci verso i 19300 e poi sotto i 17800, gap dicembrino.
Peccato non aver più un euro da metterci, peccato aver potuto solo con un fibbone dai 21000 short, ma io mica sono come certi MAST che postano una su 10 operazioni andate bene, peccato per l'incastro dai 17500, ma che devo fare, quelli son infami i sostanziali chill bucchin e soreta.

Senza la banca del Santo con la mezza truffa del regalo statale e con i petroliferi in spolvero, ma per fortuna con Uni in mona bujon col trappulun intuarn mattino di sole serata di sòle sempre a pecora, oggi il fetuso stava a -2% ed è questo il valore che meritava oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto