lorenz33
Forumer storico
Inizierà la stagione del rialzo tassi e della mancanza di acquirenti del debito pubblico piigs. Quindi aumenteranno gli interessi sul debito e i piigs saranno ancor di più strangolati prima di accorgersi di quello che succede. Il mercato azionario italiano è destinato a fibbare intorno ai 13000, credo sotto, un triplo minimo di quelli che poi, se ne può riparlare a cassettare. Superfibmaster lo attendiamo con devozione, il primo che si accorse che 12500 è il naturale target di questo movimento che abbiamo davanti. Poi me ne accorsi io, poi C.Z., ma lui lo vedeva a gennaio 2017, glielo avevo detto, troppo presto Claudiè.
Ora Claudiè, mi dici 24000 per fine luglio, ma dove Claudiè, abbi pazienza, ma bisogna misurarsi qui, perchè rischiare di dare i numeri al'8? Se poi lo dici cosi, tanto per dire, allora va bè, uno lo dice, ma se qualcuno ci mette i soldi Claudiè, son dolori poi.
24000 per fine luglio cosa dovrebbe salire sul fetuso? Uni in mona? Ma come fa se sono falliti e wol strit dove dovrebbe arrivare scusa Claudiè, noi andiamo a 24000 senza wol strit? Oppure Wol strit arriva a 25000 di daun? Altro che fantascienza scusate ragazzi, questa è fantascie menza
Ora Claudiè, mi dici 24000 per fine luglio, ma dove Claudiè, abbi pazienza, ma bisogna misurarsi qui, perchè rischiare di dare i numeri al'8? Se poi lo dici cosi, tanto per dire, allora va bè, uno lo dice, ma se qualcuno ci mette i soldi Claudiè, son dolori poi.
24000 per fine luglio cosa dovrebbe salire sul fetuso? Uni in mona? Ma come fa se sono falliti e wol strit dove dovrebbe arrivare scusa Claudiè, noi andiamo a 24000 senza wol strit? Oppure Wol strit arriva a 25000 di daun? Altro che fantascienza scusate ragazzi, questa è fantascie menza
Ultima modifica: