lorenz33
Forumer storico
La distribuzione, con gli acquisti mattutini e i rilasci serali, è chiarissima, fonte limpida per i miei short e per le mie teorie VIXI.
Non possono tenere nulla in mano dal mattino del giorno prima al giorno dopo, comprano i sostanziali la mattina e rivendono subito ai torelli retail la sera.
Favoloso e ben impostato quadro distributivo del mercato, come nel 2015 dai massimi del periodo, luglio 2015.
Mamma mia che botto che sta per arrivare.
MI guardo O MAST pieno di Uni in mona e di fetuso long per i 24000 e me lo piango, oooo se me lo piango.
E se al senato il decreto salvabanche lo bocciano? Che può succedere?
Un inizio lheman in Italia? In Europa?
Cosi successe con la Lheman, era sicuro l'avrebbero salvata, quasi scontato, come ora, il decreto sembra accettato, ma non è cosi ancora.
Cosa sta per venir giù? Un diluvio? Io sono sull'arca 21000 short.
State super attenti che qui vi stanno per fregare e questa fregata si potrebbe ricordare per un bel pezzo.
Non possono tenere nulla in mano dal mattino del giorno prima al giorno dopo, comprano i sostanziali la mattina e rivendono subito ai torelli retail la sera.
Favoloso e ben impostato quadro distributivo del mercato, come nel 2015 dai massimi del periodo, luglio 2015.
Mamma mia che botto che sta per arrivare.
MI guardo O MAST pieno di Uni in mona e di fetuso long per i 24000 e me lo piango, oooo se me lo piango.
E se al senato il decreto salvabanche lo bocciano? Che può succedere?
Un inizio lheman in Italia? In Europa?
Cosi successe con la Lheman, era sicuro l'avrebbero salvata, quasi scontato, come ora, il decreto sembra accettato, ma non è cosi ancora.
Cosa sta per venir giù? Un diluvio? Io sono sull'arca 21000 short.
State super attenti che qui vi stanno per fregare e questa fregata si potrebbe ricordare per un bel pezzo.
Ultima modifica: