BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La distribuzione, con gli acquisti mattutini e i rilasci serali, è chiarissima, fonte limpida per i miei short e per le mie teorie VIXI.
Non possono tenere nulla in mano dal mattino del giorno prima al giorno dopo, comprano i sostanziali la mattina e rivendono subito ai torelli retail la sera.
Favoloso e ben impostato quadro distributivo del mercato, come nel 2015 dai massimi del periodo, luglio 2015.
Mamma mia che botto che sta per arrivare.
MI guardo O MAST pieno di Uni in mona e di fetuso long per i 24000 e me lo piango, oooo se me lo piango.
E se al senato il decreto salvabanche lo bocciano? Che può succedere?
Un inizio lheman in Italia? In Europa?
Cosi successe con la Lheman, era sicuro l'avrebbero salvata, quasi scontato, come ora, il decreto sembra accettato, ma non è cosi ancora.
Cosa sta per venir giù? Un diluvio? Io sono sull'arca 21000 short.
State super attenti che qui vi stanno per fregare e questa fregata si potrebbe ricordare per un bel pezzo.

Ultima modifica:
I titoli li mollano subito, non vi fate fregare, sono specchietti per le allodole, non li tengono, li smollano a voi in chiusura serata, fate altrettanto, lasciate che i MAST saputoni del copiancuoll siano loro a rimetterci, salvatevi.

Di la lo scemo dopo una finta assenza è tornato, non sia mai salti la paghetta :d:ora che anche il servo sciocco lo sostiene il tanfo si fa interessante :D

Caro Shine, ce ne sono di nani fuggiti da sotto al telone del circo che vagano nelle terre di mezzo fingendosi novelli Golia.
3 o 4 copiancuoll ben assestati al giorno, qualche frasetta ben impostata ed ecco la, il servo sciocco si appassiona a quel nulla travestito di niente che azzecca ogni trend con la
classica frase shong "Se non scende salirà, vedrete che andrà cosi, è il trin il brin e il fap che lo dicono".
Gente che vuol essere eterna che non vuol sparire, mai, perchèèè? Perchè probabile non abbia nient'altro che questo Mondo per apparire e quindi mai prendere posizione con certezze, meglio esser vaghi.
"Ci si affida ai copiancuoll certo, in caso prendetevela con loro, sembravano cosi chiari, colpa loro se tutto risulta poi solo sulla carta."
La colpa è di chi li pubblica in giro, non di chi li copiancuoll altrove? Sicuro che sia proprio cosi O MAST?
Il vaga BOND aggio è un obbligazione molto in voga in certi contesti di vecchio stampo, ma appunto è tutto troppo vecchio, fuorimoda, stantio, muffologico.
Della serie: Il basher è sempre presente e gli basta dire e non dire, supporre, a volte trascendere con effetti da cinema, spesso da circo, si appassiona a un copiancuoll e lo colora
di trasparenze invece che farlo apparire con chiarezza, ma la chiarezza è il compro qui e vendo li e il basher lo sa, questo non si fa, basta raccontare il nulla, è sufficiente
per esistere e prender paga, spesso stupidi applausi.

Intanto la 4 tranches , il 21000 short dato in real, fa il suo sporco lavoro e costruisce gain sostanziali come le quarte tranches precedenti, comprate e vendute sempre in gain da parecchio.
Un buon lavoro si è costruito e peccato per le 3 tranche su orso singolo, bloccate da un gap up truffa da dicembre scorso sui 17500 di media.

Non ci sono altri soldi da sputtanarsi in campo per questo game, son finiti, perchè la chiarezza prima di tutto, la realtà dei fatti e delle possibilità non deve trasparire, ma stupire di concretezza.
Se sale da 21000 perdo, non ci sono giochi qui, nessun stratagemma da effetti speciali di gente che se short e sale saranno cmq vincenti e premiati. Tanto che in giro ci sono prodotti per le strategie
che se compri la copri qui, scopri quello, ricopri quell'altro, sfili una parte rimetti quell'altra, alla fine non puoi lossare, perchè hai scoperto l'acqua calda dell'investimento e le carriole per incassare non ti bastano più. Ma dove??? :confused:
I Sostanziali ti inzuppano nel caffè latte O MAST, svegliati dal sogno e ripercorri la strada della coerenza, ma con la sostanza e non con la forma da praticone capacione con secoli di esperienza e pietra filosofale da svendere in un forum.

Il sangue della devastazione sta già in circolo, ora deve solo raggiungere gli organi principali, ma la strada è obbligata, il circolo sanguigno non può decidere che strada prendere, deve passare per di li e li il virus contaminerà i corsi, le conseguenze saranno ben visibili e certe, stanno per aprire le galere del long. " Una presta libertà" dicono i familiari dei carcerati sui social parlando dei loro congiunti.
Io auspico invece un peggioramento della pena, un accanimento giudiziario, un rinnovato giudizio con pene esemplari, basta veder in giro longer che ti spernacchiano quando li vedi, basta alle truffe del gap up del 17800. REPULISTI da VIXI, altrimenti questo Paese ai nostri figli si lascerà come quello che ci lasciarono gli avi nel periodo delle grandi migrazioni verso l'Argentina e il Venezuela e ho detto tutto, al danno la beffa.

Se le 2 banche che contano girano rosse, come dovrebbero visto il decreto truffa ai contribuenti, presto bloccato in Parlamento, il fetuso tra oggi e domani lo raccogliamo col cucchiaino e il mio short da 21000 lieviterà come maionese impazzita. Dai bello, impazzisci di gain. :winner::banana:

Il boss della banca del Santo l'ha detto, l'ha fatto scrivere, "Se il decreto non diventa legge, non se ne fa più niente" e.....Muoia Sansone con tutti i longhistei.

Ennio Doris, ma che dici? Ma non ti rendi conto che cosi non si va più avanti? Che autorevolezza ha più l'Europa se ogni decisione che prende viene snobbata dai singoli Paesi. Hanno deciso per non socializzare le perdite dei singoli istituti? Bè, quando le applichiamo queste regole? C'è in Europa il rispetto delle leggi e dei regolamenti comunitari o non c'è? No perchè se non c'è, che stiamo insieme a fare?

Quando il testo sarà ricacciato negli inferi, ve la immaginate la banca del Santo e il suo Boss come la prenderanno? Ricordate che ad ora parlasi solo di decreto ( truffa direi io), va convertito in legge, Messina ha messo clausola, no legge, no banche.
E Uni in mona invece? Una banca fallita come Uni in Mona, ad un provvedimento del genere reagirà con un -20%.
E dai che il VIXI sta fermentando. Non vedo l'ora di decantarlo con O MAST che mi fa da paggetto, sempre che ce la faccia a scendere le scale per andare in cantina.
Andate a leggere il calendario parlamentare e fatevi 2 risate. A me mi vien già da sganasciarmi :rotfl:
Sarà il calendario parlamentare a forgiare il calendario short long della nostra borsetta e non solo nei prossimi mesi, i cicli servono al nulla, lasciate perdere, fidatevi, analizzate le date e paratevi le chiappon, direbbe il franzoso, che lui già sa come andrà a finire. Sta preparando bene la sua bujon col trappulun intuarn verso i 12.
Purtroppo anche l'ignoranza di come le cose avvengono e si svolgono fa l'uomo trader un losser per definizione, che se domani non sale forse scende, ti dice quello e invece devi leggere tra virgolette la politica perchè è li che i nodi si intrecceranno. Vabè, beata l'ignoranza se stai bene de mente de core e de panza, ma il portafoglio come sta?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto