Bisognerebbe fare un salto da qualche amico riprendendolo che se si accanisce e incapunisce, diventa grottesco, meglio allora un buon trend follower alla O MAST che se sale dice che sale e se scende dice che scende. Almeno mette alla luce del giorno che aveva ed ha solo un 50% in mano e niente altro, non un Trin, ne un Brin, ne un Fap miracolosi. Chi pensa agli algoritmi per vendere segnali e non vuol ammettere che sono acqua fresca, fa solo del male ai lettori. A buon intenditor poche parole.
Gli algoritmi possono servire e li in effetti servono, ad elaborare situazioni reali, big data già formati, trovare con criteri preprogrammati, notizie, sentiment, problematiche ed elaborarle. Non possono predire nulla perchè in borsa il prezzo si forma ogni giorno e il giorno dopo cambia la sostanza in gioco.
Vorrei ricordarvi che la NSA e lo può fare anche Blackrock, chiede o compra, bigdata da google, apple, microsoft, lo fa in tempo reale ed in tempo reale conoscono tutto di tutti, ios e android e tutto quello che vi gira intorno sono un vaso trasparente e le masse di solito si muovono all'unisono spinte da logiche sbagliate e informazioni rilasciate appositamente da chi deve fare il contrario subito dopo. O MAST, JM, CZ, sono pedine nelle mani di chi ha bisogno che qualcuno diffonda notizie, per fare il contrario, basher o non basher, volenti o nolenti.
Meditate gente, meditate.