BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vi auguro sempre ogni bene, non derido, ma constato, deridere questo o quello non mi porta gioie ne gain, ma constatare quello che vedo può essere un punto di riferimento per altri.
Dopodichè, tanta merda a tutti, si dice nell'ambito cinematografico. :hua:
 
Intanto si parla di un attacco degli Hacker cinesi filo coreani del Nord, all' establishment USA e i suoi mezzi di comunicazione di massa. Si parte con Facebook, da oggi disabilitato e solo parzialmente funzionante.
Questa notizia non è confermata, l'ho trovata su un sito di finanza, ma non ne vedo conferme sui mezzi principali d'informazione, sta il fatto che Facebook a livello mondiale non sta funzionando.
 
Ultima modifica:
Chissà se la nuova era del VIXI potrà cominciare cosi.......Una guerra informatica tra Hacker che i soliti ricchioni stempereranno con la diffusione della democrazia a suon di proiettili all'uranio impoverito.
 
La realtà è in grado di superare l'immaginazione?
VIXI più che puoi e lo vedrai.
Coi 24000 a luglio 2017, no anzi a Natale e i 25000 a fine ottobre 2017, no anzi 24000 a metà novembre.
Voi metteteci i soldi che O MAST poi vi dirà come sta andando.
 
Il presidente della regione autonoma della Catalogna, Carles Puigdemont, alla scadenza questa mattina dell’ultimatum lanciato da Madrid, non ha chiarito una volta per tutte la situazione, fornendo una risposta evasiva …
Sabato Madrid risponderà all'ultimatum dato.
Lunedi parte il VIXI ?
 
Lorenz....L'unico al Mondo ad aver previsto il VIXI a Novembre 017, dallo scorso anno.
Roba da scriverlo sui giornali, altro che Trin, Brin e Fap.
 
Si parte con una rinuncia obtorto collo alla propria autonomia, in caso non accetti, arriverà l'esercito a Barcellona e il Puigdemont sarà arrestato.
La deriva si diffonderà in altri Paesi europei fomentando la disgregazione e la fine delle politiche unitarie.
2017, anno orribilis.
Le campagne politiche ed elettorali probabile porteranno anche in Italia al potere il M5S con tutte le conseguenze che l'Europa si aspetta.
Mibbe a 9000 entro il 2018?
Uni in mona raccontata a 22, a maggio 2017, dal grande O MAST, per luglio 2017 e poi per Natale 2017, a quanto la potremmo raccogliere? Diciamo a 6? Troppo positivi?
 
Ultima modifica:
Il tutto si realizzerà nel massimo della tranquillità possibile, con un America sempre in gran spolvero, un Dax a seguire un mibbe sempre li.
Solo le nuove politiche dei blocchi contrattazione a -8% max, porteranno il Daun a non bissare il 20 ottobre 1987 a -20%.
Però nessuno gli vieta di farsi un trittico da -8% per tree deis di fila no?
 
Tutto è solo nella mia immaginazione, state tranquilli, non accadrà nulla di tutto questo.
Tanta merda a tutti, come si dice nel cinema. :corna:
 
Bloomberg scrive che il sell off ha “rotto un senso di calma bullish che ha prevalso per tutto l’anno nel mercato azionario di Hong Kong, che ha visto l’indice benchmark balzare del 31% in quella che è stata la migliore performance in Asia (dall’inizio dell’anno fino alla sessione di ieri”. La scorsa settimana, l’Hang Seng è tornato ai massimi che non si vedevano in dieci anni.
Cosa sanno gli scommettitori del picchetto di Hong Kong che noi non sappiamo?
Persi 600 punti sul listino più ferreo del Mondo, in pochissimo tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto