BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'attuale situazione e l'attuale protratto periodo di volatilità zero, zero notizie negative, lanci di missili balistici presi sottogamba, vedi leggi fiscali in USA che debbono esser votate in totale tranquillità massmediologica, d'improvviso troverà la sua parte contraria, tanto che anche la morte del cagnolino della first lady del biondo, sarà causa di stravolgimenti inenarrabili.
Ci saranno molti MAST nel circondario che rimpiangeranno il tempo in cui stavamo meglio quando stavamo peggio.
So bene che vorremmo sempre e solo aprire la finestra sulla valle per far entrare il sole e scaldarci l'anima, ma un medico pietoso ha sempre reso le piaghe.......
OH Profeta... Ma non raccontavi che a novembre ci sarebbe stato un crollo epocale? Domani 30 novembre e siamo a22300 e tu sei short da 21000....il vero mast qua sei tu
 
eccolo C.Z. preciso e puntuale.
Dopo averci avvertito che eravamo ad un Bivio importante, dopo averci detto che io setup di minimo era da confermare, dopo averci detto che queste sono giornate decisive, ecco che il ftsemib è partito Up.
Anche stavolta gann non ha tradito
Chapeau C.Z.
 
Davanti ad una bella giornata di verde, un longalone di sentiment diventa entusiasta come un bambino quando lo porti alle giostre, salvo ricrollare nel limbo delle troncature e delle linguacce, in tema contrario.
Personaggetti in cerca di glorie e....Di abbonamenti.:D
Il pescatore continua nella sua pastura, ne ha portata tanta di ottima pasta di grano ben cotta, la sta distribuendo alle trote da un bel po, ma finirà, ohhhhhhhhh se finirà. :abbocca:
Appena risolta la pratica fiscale, il biondo potrà cominciare a metter su maretta senza la paura di stravolgimenti congressuali e il piccolo budda orientale ne creerà parecchio di casino.
La Cina vuole quel cuscinetto per non avere in futuro i ..cani alle porte e non sarà facile dare una schicchera per pulire la zona.
 
Ultima modifica:
UNI in mona - FALLITA - e oggi a pochi centesimi di valore vero dopo vari adc e accorpamenti 10 a 1.
Una sola parola

V E R G O G N A.

ps: Considerando le nuove regole bancarie sui limiti garantiti, sarei persino contento se iniziassero proprio da Uni in mona e tutti quei fessi coi capitali infognati dentro quel pozzo nero senza fondo.
Girano voci che a Torpigna ci sia gente che ha sputtanato le liquidazioni delle pensioni proprio dentro a quel mostro insaziabile, resteranno brandelli.
 
Ultima modifica:
I concetti di base sono fuorvianti. La borsa dovrebbe fornire il capitale sociale necessario ad alimentare il fuoco degli investimenti delle aziende quotate, favorirne lo sviluppo e la sana collocazione nel contesto imprenditoriale.La verità è che nei luoghi dove il rispetto della socialità è visto solo come socializzazione delle perdite e capitalizzazione degli utili in famiglia, alla comunità resterà sempre il cerino acceso in mano. Quindi, gli anglosassoni sono una cosa, i Pigs un altra. Da noi la borsa serve a dilapidare i patrimoni dopo qualche anno di investimento e non si può parlare di orizzonti di lungo per essere un buon investitore. Dove sta la famiglia Ligresti ? E la Tanzi? E la Cragnotti? E la Giacomelli? E la Burani? E le public company tipo MPS sulla carta, ma in effetti sempre in mano alla politica che finanziava gli amici degli amici? Orizzonti di lungo? Dichiarazioni in tal senso andrebbero stigmatizzate.
SHORT view e stai sul velluto.

:-x
 
unicredit.PNG

Voce di popolo, gli OMAST lasciateli cantare che prima o poi perderanno la voce, oltre che i soldi.
 
Ripeto, sono anni e anni che la storia continua impietosa con ai lati personaggetti che come diavolacci cornuti muniti di forche puntute, provano a spingere ignari e ingenuotti investitori a puntare su titoli falliti come nulla fosse, invece che dopo anni di esperienza, provare a stigmatizzarli.
L'omertà che in ogni dove in questo Paese regna sovrana, spinge il contesto a far spallucce e fregarsene, ognuno voltandosi dall'altra parte e badando al suo orticello senza vergogna.
 
Il nostro indice mibbe sta per entrare in una fase di svaccamento cosi pesante che nei prossimi anni si ricorderà nella sostanza più che nella forma.
Un dietrofront portato da uolly e dal bel paese accentuato nelle sue già viste e conosciute scorribande seriali.
I bancari subiranno un tale shock che il -25% della seduta dopo Brexit su Uni in mona, sarà ricordato non come il risultato peggiore degli ultimi tempi.
Il mibbe in quel giorno sarà contrassegnato da cali tra il -12 e il -15%.
E' l'inizio del VIXI, certo, già fatto presente e in dirittura d'arrivo.
Pochi OMAST troveranno più coraggio nel dire le loro cose longalone come pappagalli pagati dalla Spectre.
PAOLO MIELI: "La rinascita di questo Paese non può più rinnegare un passaggio da un azzeramento totale tra politica ed economia, durata 2 anni. Dopo 5 anni dall'inizio del sisma, verranno pian piano tirate su le case e la gente potrà ricominciare a riunirsi con una certa serenità intorno al focolare domestico".

La mia valutazione in tal senso è legata al nostro nuovo sistema elettorale denominato "Rosatellum".
Col Rosatellum torneranno le lotte intestine modello pentapartito e l'unica salvezza ed uscita da tal bordello sarà un periodo molto prolungato, probabile di 2 anni con un " MONTI bis ". I soldi son finiti e l'Europa non ci permetterà continuazioni di teatrini politici come ai tempi del C.A.F.

 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto