BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bruxelles sta preparando le carte, le userà al momento giusto, dopo Olanda, Francia, Germania, ora resta solo l'Italia. Il pericolo per l'Europa viene dal Sud, pizza e spaghetti crack.
E' il M5S, un partito, quello pentastellato, con il quale non si potrebbe discutere, da sempre antieuropeo e fautore più di altri, forse al pari di casapound, ad un uscita dal sistema multistellato su fondo blu.
Mi aspetterei a questo punto un movimento secco, un VIXI a spaventare, un panico improvviso per drizzare la schiena a gli italici tutti.
"Votate quelli?" gli dice l'Europa, allora questo che state subendo è solo l'antipasto.

Ultima modifica:
Intanto il potente attuale governo italiano, per dimostrare tutto il suo potere, se ne va in Africa a tendere la mano.
Ma la tende per aiutarla l'Africa o per riceverne carità in termini energetici e di cooperazioni industriali?
Gentilone parla di un Paese il nostro in rapida evoluzione e ripresa economica. Ma di che parla? :rotfl:
Un Paese che sta invecchiando come non mai, non si fanno figli perchè non c'è lavoro, non c'è assistenza alla maternità e al sistema scuola dell'infanzia, non c'è assistenza alla vecchiaia, i bonus bebè vanno a chi i figli li fa davvero, 5 6 7 , cioè altre fasce di popolazione, non proprio indigene.
Paese alla frutta senza passare per il caffè, meno male và, che già c'è OMAST che ne prende tanto e lo vedo parecchio nervoso.

In Germania sta per nascere una fortissima coalizione di governo che darà uno sprint all'euro non indifferente e questo non può che portare un danno sostanziale all'azionario europeo.
Il quadro è chiarissimo, solo Omastici invadenti e boriosi parlano da tempo immemore di altro, ma senza risultati. Le attuali forti oscillazioni sul sistema bancario non sono altro che una cartina di tornasole di quanto detto.
Gli istituti esposti con NPL dentro al sistema, sono la maggioranza, i crediti deteriorati sono il doppio di quelli tangibili e la BCE non sta facendo altro che rinnovare al sistema bancario italiano questi avvertimenti, dal mio punto di vista, come già detto dal politologo opinionista Paolo Mieli, ci dovranno essere 2 anni pieni, di azzeramento politico ed economico in questo Paese per poterlo veder rinascere fra 5 anni, non prima.
Io potrei annunciarvi come la vedo e lo faccio.
Il rosatellum, il nuovo sistema elettorale italiota, non favorirà, per come è congegnato, la nascita di nessuna vera forza di governo buona per governare, considerate le spaccature politiche ed ideologiche nel bel paese, non ne nascerà nulla di buono.
Dovendo però far fronte alle incombenze, leggi finanziarie, rapporto debito pil , fiscal compact, etc... questo porterà dunque ad una era MONTI bis, magari con un altro attore, ma sempre con le stesse tonalità di lacrime e sangue.

Ultima modifica:
L'attuale situazione e l'attuale protratto periodo di volatilità zero, zero notizie negative, lanci di missili balistici presi sottogamba, vedi leggi fiscali in USA che debbono esser votate in totale tranquillità massmediologica, d'improvviso troverà la sua parte contraria, tanto che anche la morte del cagnolino della first lady del biondo, sarà causa di stravolgimenti inenarrabili.
Ci saranno molti MAST nel circondario che rimpiangeranno il tempo in cui stavamo meglio quando stavamo peggio.
So bene che vorremmo sempre e solo aprire la finestra sulla valle per far entrare il sole e scaldarci l'anima, ma un medico pietoso ha sempre reso le piaghe.......

Come si può ben vedere Uni in mona è - FOTTUTA - letteralmente e senza interpretare alcunchè.
Purtroppo dovrebbe spaventare un bel pò invece che parlare di speranze sul futuro e di cose avulse rispetto al presente.
La regola del fondo interbancario sui depositi è già il passato, visto che la BCE ha dato parere positivo al blocco dei capitali interni anche sotto i 100000 euro.
Si sta preparando il VIXI, pian pianino e senza che nessun ne debba soffrire in anticipo, visto che il sistema sapientemente inserisce nelle discussioni "sapienti" OMAST soporiferi e meno male che se ne contrappongono altri, come il me medesimo, che al pari dell'INCAZZA tore, si inca...al posto nostro, ma basta a non far succedere quello che già è scritto nell'allineamento delle lune di Giove?

Nulla nasce per caso in finanza e mai è scevro di conseguenze salate.
Ciò che anni fa succese a Cipro prima e in Grecia poi, con l'Italia sempre vista e messa nel mirino successivo, presto dovrà compiersi.
Ci sono accadimenti a questo Mondo che non si possono schivare, non basterà un banalissimo trinnetto brinnetto e fappetto e un OMASTINO qualsiasi per scansarli.
Ma che ne sai....Ma che ne sai...Ma che ne sai di dove vanno i marinaaaaai???

1. 17 Novembre 2015

2. DRIVEascolto e racconto storie

riassumiamo..o almeno riassumo per me, per fare mente locale

La Francia dice che entra in guerra e avverte la UE che spendera' soldi oltre il patto di stabilita'

L'America al grido di " Guerra!" ha avuto un inturgidimento dell'uccello dei traders, in ricordo del 2003 con Saddam

I Crucchi danno per certo un super intervento di Draghi e da qui al 3 dicembre saranno up fino al cielo

Il periodo e' up e non si scende neppure se lanciano 3 atomiche perche'
    i dati ed il resto sono mink.iate per chi cerca di leggere la borza

17 Novembre 2015 alle 09:36

Non ho potuto resistere alla tentazione di curiosare sull'operato di un aspirante OMAST....anche se c'è davvero poco talento in ballo....robetta
Ecco cosa scriveva con indice ftse sui 22.500 a metà novembre 2015 :d::d:

EBBENE, i primi di marzo 2016, dopo soli 4 mesi eravamo a....... 16.000!!!!!
Ovviamente la discussione è stata prontamente SOSTITUITA con una nuova per celare le porcate scritte in precedenza...
dicesi arte dell'arrangiarsi :d::d::d:

Ogni commento credo sia superfluo

Ognuno la pensi come vuole Shine100, tutta gente che posta robbba TOSTA che nulla COSTA, ma niente SPOSTA, cmq il mio vero OMAST è un altro e non scrive qui, puoi anche cancellare che mi si sporca la pagina. :accordo:
Comunque torno a ripetere, state dando poca importanza alla mia segnalazione di VIXI, non prendetele sotto gamba e poi fate come vi pare, i soldi sono i vostri, del resto Omasticamente parlando songo mesi e mesi che i longaloni portano a casa migliaia e migliaia di euro su mibbe e non ti dico poi su Uni in mona, certo i 22 euro sono arrivati e partiti da 12 hanno quasi raddoppiato.
Che titolo Uni in mona, ma a quanto dovrebbe stare oggi a 6 centesimi mi pare vero? :D
Chiedete ad un certo ASTROLABIO la fortuna che ha fatto scommettendo su un titolo tossico come Uni in mona, cercatelo nella rete e leggete i suoi commenti a suo tempo.
ASTROLABIO vale 100 OMASTICI quando si parla di Uni in mona. :fiu:
Il mibbe senza UNI in mona non è nulla, è uno scolaretto senza maestra che fa ripetizioni da personale non docente, ho dal personale delle pulizie.

Ultima modifica:
fognacredit.PNG

Tho!!, Fognacredit non è male, l'aggiungiamo a Unidebit, Unicess, Uni in mona, Unimonamour, chi più ne ha.....

"Siamo in tanti penso... brucia ancora a distanza di anni".

Ocio ai basher che vi spingono a comprare il pattume che sono anni che è in perdita ed il valore attuale è solo finzione, finanza creativa direbbe un tal ministro.

E allora vai fognacredit, infogna tutti gli altri con un mal comune mezzo gaudio?
Invece no, bisogna informare, istruire, insegnare, allertare del pericolo, se già ci sei passato non fare orecchio da mercante, non fare il basher magari non essendolo, aiuta il tuo prossimo, almeno lui, che di OMAST buffaroli basharoli infognaroli, ne son già piene le fosse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto